Carolina Di Monaco, avete mai visto la figlia? Stupenda e identica alla mamma

Charlotte la secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, che non vanta alcun titolo nobiliare, è una vera icona della moda.

Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi -Lettoquotidiano
Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi -Lettoquotidiano

Somigliante a sua madre Carolina in modo impressionante, le due donne sono sempre sulle prime pagine dei giornali. Di loro si conoscono le abitudini, quali sono i vestiti preferiti e le dinamiche familiari.

Charlotte Casiraghi ha una vera passione per i cavalli, nella moda i suoi stilisti preferiti sono Gucci, Saint Laurent e Chanel. Bellissima da ogni angolazione e inquadratura la si guardi la figlia di Carolina di Monaco esprime regalità qualunque cosa indossi.

Carolina Di Monaco, chi è la figlia

Carolina di Monaco e tra i personaggi reali si è sempre distinta per eleganza e regalità, con la figlia Charlotte ha un rapporto speciale, vederle insieme agli eventi pubblici mostra quanto Charlotte che ora è una donna adulta sia simile alla mamma non solo fisicamente, ma negli atteggiamenti adottati.

L’arrivo dell’autunno ha visto Carolina e Charlotte Casiraghi fare un radicale cambio di look, mostrato in occasione di un evento mondano.
Se Charlotte ha reso il suo taglio di capelli più sbarazzino e facile da gestire, conservando il suo colore castano, Carolina ha deciso un cambio di look estremo, optando il colore dei suoi capelli
per il bianco che sta incontrando molto il favore della moda nell’ultimo anno.

Charlotte è cresciuta nel Principato di Monaco , a soli 4 anni di età  rimane orfana di suo padre Stefano, morto durante una gara di motonautica.

Charlotte Casiraghi una regalità indiscussa

A guardarle mamma e figlia sono talmente simili da essere confuse: il taglio della bocca, gli stessi occhi e lo stesso naso, ma non solo, lo stesso amore per l’arte e la letteratura, tanto dal citare entrambe lo stesso romanzo tra le letture preferite: Il rosso e il nero di Stendhal.

Charlotte tende ad emulare la madre Carolina.  Per il giorno del matrimonio la giovane ha scelto un’abito che ricorda molto quello che indossava sua madre Carolina quando si è sposata.
In effetti chi le conosce ha sottolineato come la Charlotte di oggi ricordi molto Carolina alla stessa età.
Carolina di Monaco da giovane e sua figlia Charlotte -Lettoquotidiano
Impostazioni privacy