Federica Pellegrini, la clamorosa rivelazione dell’ex: “la trovai in camera di…”

Federica Pellegrini, parla il famoso ex fidanzato della nuotatrice. Il giovane ha svelato finalmente la dolorosa verità sulla fine della sua relazione con la sportiva. I dettagli.

federica-pellegrini-tradimento-lettoquotidiano
Federica Pellegrini-Lettoquotidiano

L’ex fidanzato di Federica Pellegrini ha fatto delle rivelazioni scottanti sulla fine della sua relazione con la sportiva. Ecco che cosa ha dichiarato.

La clamorosa rivelazione dell’ex fidanzato di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è tra le più grandi nuotatrici della storia italiana. Specializzata nello stile libero, ha ottenuto successi sportivi fin da giovanissima. A soli 16 anni ha conquistato una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene 2004 mentre nel 2008 ha vinto l’oro alle olimpiadi di Pechino.

Nel 2021 ha preso infine parte alla quinta finale Olimpica nello stile libero a Tokyo, e nello stesso ha annunciato il suo ritiro dalle vasche durante l’International Swimming League.

Se la sua vita professionale è stata ricca di vittorie, quella privata è stata abbastanza turbolenta. La Pellegrini ha avuto relazioni piuttosto lunghe con importanti sportivi, uno dei quali ha rilasciato delle rivelazioni davvero scottanti sulla fine della sua storia con Federica. Vediamo che cosa ha dichiarato.

Il tradimento nella nuotatrice

Federica Pellegrini è stata fidanzata dal 2011 al 2017 con Filippo Magnini, anche lui nuotatore e ora marito di Giorgia Palmas da cui ha avuto una figlia. Attualmente è impegnata invece con Matteo Giunta, il suo allenatore di nuoto.

Prima però di Matteo e di Filippo, Federica Pellegrini è stata fidanzata con un altro nuotatore. Stiamo parlando di Luca Marin. I due sono stati in coppia dal 2008 al 2011.

Proprio Luca Marin ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti sulla fine della sua relazione con Federica Pellegrini. In un’intervista rilasciata alla trasmissione TV Rivelo, il nuotatore ha raccontato dettagli inediti sulla sua storia con la nuotatrice e ha svelato anche il retroscena doloroso nascosto dietro la fine della loro relazione.

Il nuotatore ha dichiarato che il loro rapporto si è incrinato nel 2011 quando Federica, lui e Magnini si trovavano a Shanghai per i campionati mondiali di nuoto. Marin aveva capito da tempo che tra la sua fidanzata e Magnini stava nascendo qualcosa.

A Shangai, dopo la loro ‘esibizione’ sportiva, non trovando la fidanzata da nessuna parte, il nuotatore si è riversato letteralmente nella stanza d’albergo di Filippo Magnini picchiando sulla porta, convinto che la sua fidanzata fosse in camera con lui.

Non si sbagliava. Entrato in stanza ha trovato Federica Pellegrini insieme a Filippo Magnini. La storia tra Luca e Federica è terminata in quel preciso momento.

La Pellegrini e Luca Marin sono stati insieme diversi anni. I due hanno convissuto anche a Parigi dove avevano cominciato a parlare di matrimonio e di allargare la famiglia. Luca non è riuscito a superare il tradimento e i due si sono lasciati.

federica-pellegrini-e-luca-marin-lettoquotidiano

Impostazioni privacy