Maria De Filippi asfalta Milly: che stoccata!

Sabato sera c’è stata la prima grande sfida televisiva per lo show di Maria De Filippi, Tu Si Que Vales, ha dovuto fare i conti con Ballando con Le Stelle di Milly Carlucci.

Maria-De-Filippi-Milly-Carlucci-LettoQuotidiano
Maria De Filippi e Milly Carlucci -LettoQuotidiano

Su Canale 5 è andata in onda una vera e propria “super puntata” che ha fatto impazzire i telespettatori. Ma è riuscita a contrastare la carica di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle? scopriamolo.

Maria De Filippi ha battuto Milly Carlucci? 

Lo show del sabato sera di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, si è scontrato con la prima puntata di Ballando con Le Stelle. Per Maria De Filippi era una prova importante, ma ce l’ha fatta e ha portato a casa un risultato davvero grandioso, nonostante la temibile sfidante. 

Secondo quello che è stato riportato dai dati degli ascolti di sabato 16 ottobre, Tu Si Que Vales, ha totalizzato 4.225.000 telespettatori e il 23,93%, vincendo la sfida contro Milly Carlucci. 

Ballando con Le Stelle, infatti, ha totalizzato poco meno di 4 milioni di telespettatori. Non c’è tanta differenza, ma è una grande soddisfazione per Belén Rodriguez e i giudici dello show. I divertenti siparietti tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, hanno conquistato il pubblico. 

Lo scherzo di Sabrina Ferilli alla regina della tv

Nel corso della puntata di Tu sì que vales, abbiamo assistito ad una scena che rimarrà impressa nella storia della televisione italiana. Maria De Filippi è stata vittima di un gavettone da parte della sua amica del cuore, Sabrina Ferilli. 

L’attrice è riuscita a tramare uno scherzo perfetto, riuscendo ad invitarla nella sua postazione dicendole: “Ti posso dire una cosa?”. L’amata conduttrice nonostante non si fidasse totalmente, l’ha raggiunta e così la Ferilli ha versato l’acqua contenuta in una bottiglietta sulla testa della De Filippi. 

Quest’ultima è rimasta immobile, ma con uno scatto felino le ha strappato la bottiglietta dalle mani e gliel’ha versata addosso. Una vendetta che ha fatto divertire tantissimo il pubblico, anche se Sabrina Ferilli è rimasta comunque soddisfatta dal suo scherzo: 

“Te possino ammazzatte…ero convinta che fosse finita l’acqua. Sto bene? Di certo meglio di te. Roba da pazzi. Devo fare pure tutto da sola perché nessuno mi viene dietro. Ora Roberto ti mette l’aria condizionata a palla.”

Un siparietto che oltre ad essere stato davvero divertente, ha confermato che tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli c’è un rapporto molto speciale. Le due sono amiche da molto tempo e ogni volta che sono insieme dimostrano che anche dietro un piccolo schermo può nascere un’amicizia stupenda e vera come la loro.

Maria-De-Filippi-Sabrina-Ferilli -LettoQuotidiano

 

Impostazioni privacy