Fabio Fazio è affascinante ma la moglie è bellissima: chi è e cosa fa

Avete mai visto la moglie di Fabio Fazio? È davvero bellissima e affascinante. Ecco chi è e che cosa fa.

fabio-fazio-chi-è-la-moglie-lettoquotidiano
Fabio Fazio-Lettoquotidiano

Fabio Fazio è un noto e amatissimo presentatore Rai. Da tempo è sposato con una donna bellissima e davvero affascinante. L’avete mai vista? Sono una coppia fantastica.

La bellissima moglie di Fabio Fazio

Fabio Fazio è un brillante conduttore e giornalista Rai, tra i più apprezzati dal pubblico italiano. È al timone della trasmissione Che tempo che fa da ben 18 anni. Da qualche settimana è iniziata anche la stagione 2021/2022 che sta chiudendo sempre con picchi di share davvero altissimi.

Insieme a Luciana Littizzetto, i due sono una coppia fissa nel mondo dello spettacolo da 21 anni e il pubblico si è molto affezionato a loro. Se sul lavoro, Fabio Fazio è ‘impegnato’ con Lucianina, come lui la chiama affettuosamente, nella vita privata è follemente innamorato di un’altra donna, la sua bellissima moglie che gli ha dato due splendidi figli. L’avete mai vista? Scopriamo qualche informazione in più su di lei.

Chi è la moglie del noto conduttore di Che tempo che fa

Fabio Fazio è uno dei conduttori più famosi della RAI e apprezzato giornalista televisivo. Il conduttore si è laureato in lettere con una tesi redatta su alcuni testi di famosi cantautori italiani.

In televisione fa coppia fissa ormai da 21 anni con Luciana Littizzetto ma nella vita privata è follemente innamorato di sua moglie ed è padre di due bambini. Dal 1994 il famoso conduttore di Che tempo che fa è sposato con Gioia Selis e dalla loro unione sono nati nel 2004 Michele e nel 2009 la piccola Caterina.

Ma chi è la moglie di Fabio Fazio? Scopriamo qualche informazione in più su di lei.  Sappiamo che Gioia Selis è nata a Savona nel 1968, ha 4 anni in meno di Fabio Fazio ed è figlia di un personaggio molto noto della Liguria.

Suo padre che è morto nel 2008, ha fondato infatti la Rari Nantes di Savona, una squadra di pallanuoto molto famosa in Liguria. Non solo, il papà di Gioia era anche un medico molto conosciuto del pronto soccorso del centro urbano Ligure.

Fabio e Gioia si sono sposati nel 1994 ma si conoscono fin da giovanissimi. La donna ha partecipato insieme al marito ad una pellicola del 1996 dal titolo Pole Pole il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza ad Amref.

Gioia Selis è una donna molto riservata e cerca di tenere la sua vita privata sempre lontano dai riflettori. Si occupa a tempo pieno dei suoi splendidi bimbi ed è la prima supporter del marito.

fabio-fazio-e-la-moglie-gioia-selis-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy