Valentina Autiero, completamente stravolta dopo il trono over: com’è oggi

Valentina Autiero, la storica dama del trono over di Uomini e Donne, è davvero cambiata. Avete mai visto una sua foto recente? la trasformazione ha lasciato tutti a bocca aperta.  

Valentina-Autiero-LettoQuotidiano
Valentina Autiero -LettoQuotidiano

La bellissima Valentina è diventata popolare grazie alla sua lunga partecipazione al dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Pochi mesi fa, ha deciso di abbandonare il programma e lontana dai riflettori, la sua vita è andata avanti come sempre, ma è totalmente cambiata: vediamola.

Valentina Autiero a Uomini e Donne

Valentina Autiero, impossibile dimenticarsi di lei. La bella dama romana è divenuta popolare al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione a Uomini e Donne. 

Nel programma l’abbiamo vista sempre sorridente e allegra, anche se a volte si è fatta prendere dallo sconforto. Nella sua vita ha sofferto tanto, infatti, la sua infanzia è stata segnata da un evento traumatico particolare: sua sorella gemella è morta all’età di 10 anni dopo una brutta e lunga malattia. 

Un altro spiacevole evento che è accaduto quando aveva solamente 20 anni, è la scomparsa di suo padre a causa di un brutto male. La dama ha vissuto dei momenti davvero difficili. 

Anche a causa di queste vicende personali Valentina è una donna molto sensibile, infatti, l’abbiamo vista spesso commuoversi. Ma allo stesso tempo ha un carattere forte che non passa di certo inosservato. 

All’interno di Uomini e Donne ha conquistato centinaia di uomini, anche se nessuno di loro si è rivelato l’amore della sua vita. Tra le sue relazioni più importanti, ricordiamo quella con David Scarantino. E’ uscita anche con diversi altri uomini, ma non è accaduto mai il lieto fine che sperava ed ora che è lontana dai riflettori è felicemente single. 

Il clamoroso cambiamento

L’ex dama mora dagli occhi di ghiaccio ha stravolto totalmente il suo look da quando ha abbandonato il parterre femminile di Uomini e Donne. I suoi capelli lunghi e neri non esistono più, oggi Valentina ha un caschetto castano con dei riflessi biondi che esalta il suo bellissimo viso. 

Una pettinatura fresca e alla moda che la rende proprio un’altra persona, sarà un modo per dare un taglio al suo passato? Probabilmente sì, ma ha fatto sicuramente la cosa giusta. 

Valentina Autiero oggi è un’altra persona, non solo esteticamente, ma anche caratterialmente. Sui social la vediamo sempre più sicura di sé e tranquilla, questo cambio look ha segnato un nuovo inizio anche se non ha ancora trovato il principe azzurro. 

Valentina-Autiero-LettoQuotidiano

Impostazioni privacy