Aldo Montano, la rivelazione dell’ex: nessuno immaginava un dramma simile

Aldo Montano è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. La sua ex compagna, una famosa showgirl, ha fatto una rivelazione inattesa. Ecco il dramma che l’ex coppia ha vissuto. Tutti i dettagli.

aldo-montano-parla-l'-ex-fidanzata-dramma-personale-lettoquotidiano
Aldo Montano-Lettoquotidiano

Rivelazioni toccanti quelle rese note dall’ex fidanzata di Aldo Montano. I due hanno vissuto un momento personale davvero drammatico. La donna ha raccontato di due eventi molto dolorosi vissuti con il gieffino. Ecco di chi si tratta e cosa ha confessato.

La rivelazione drammatica dell’ex fidanzata di Aldo Montano

Aldo Montano è uno dei concorrenti più amati della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Con il suo carattere pacato e la sua dolcezza, ha conquistato il cuore non soltanto del pubblico ma anche dei suoi coinquilini.

Lo schermidore olimpico è sposato da diverso tempo con una famosa modella e sportiva russa, Olga Plachina e i due nel 2014 sono convolati a nozze. La coppia ha due splendidi figli, Olimpia di 4 anni e Mario Jr che è nato nel 2021.

Montano però prima di conoscere Olga, ha avuto relazioni sentimentali con altre donne bellissime del mondo dello spettacolo italiano. Una in particolare ha fatto delle rivelazioni piuttosto scioccanti sul suo passato con lo sportivo. Ecco il dramma che hanno vissuto insieme.

La tragedia che ha colpito lo sportivo

Aldo Montano oggi è felice accanto a Olga Plachina, sua moglie dal 2014 e mamma dei suoi splendidi figli, Olimpia e Mario Junior. I due si sono conosciuti nel 2014 durante le Olimpiadi invernali di Soci in Russia. Da quel momento non si sono più lasciati.

Prima di conoscere però Olga, Aldo Montano è stato fidanzato con una famosa showgirl italiana e con lei ha vissuto momenti davvero drammatici. La donna in questione è Antonella Mosetti, ex gieffina e personaggio televisivo italiano.

Intervistata dal settimanale Chi, la Mosetti ha parlato della lunga relazione che ha avuto con Aldo Montano. I due sono stati fidanzati per 7 anni e Aldo è stato come un padre per sua figlia Asia.

Purtroppo la coppia ha vissuto due tristi eventi: Antonella e Aldo hanno perso due bambini. La Mosetti ha raccontato di aver subito due aborti spontanei. La showgirl ha confessato che queste tragedie hanno cambiato per sempre le loro vite ma nonostante tutto, la coppia ha cercato di superare il dramma grazie all’amore che li univa.

Aldo ha fatto per 7 anni da padre ad Asia, la figlia che Antonella ha avuto da una relazione precedente. La Mosetti e Montano poi si sono lasciati ma oggi sono ancora in buoni rapporti.

aldo-montano-ex-fidanzata-antonella-mosetti-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy