Sabrina Salerno si lascia andare su Samuel Peron: “è travolgente”

Ballando con le stelle 2021: Sabrina Salerno si lascia andare a dichiarazioni importanti su Samuel Peron. Ecco che cosa è successo tra i due. Tutti i dettagli.

sabrina-salerno-dichiarazioni-inattese-su-samuel-peron-lettoquotidiano
Sabrina Salerno-Lettoquotidiano

Sabrina Salerno senza freni. La showgirl sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le stelle. In coppia con Samuel Peron, la Salerno si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto forti sul compagno di squadra. Ecco che cosa ha dichiarato.

Sabrina Salerno a ruota libera su Samuel Peron

La nuova edizione di Ballando con le stelle andrà in onda con la sua prima puntata questo sabato 16 ottobre 2021 e i telespettatori non vedono l’ora che il talent danzerino di Milly Carlucci abbia inizio.

Il cast si è formato nei mesi scorsi ed è stato annunciato nelle passate settimane. Ritroveremo ‘vipponi’ come Albano, Arisa e Morgan. Le coppie sono già state formate e ogni personaggio è stato abbinato ad un maestro o a una maestra di danza.

Nella nuova edizione troviamo anche Sabrina Salerno. La showgirl ha deciso di rimettersi in gioco proprio partecipando al talent di Milly Carlucci. La Salerno è in coppia con il maestro Samuele Peron e tra i due la sembra essere scoppiata la passione. Ecco che cosa ha dichiarato Sabrina. Vediamo insieme.

Le dichiarazioni che non ti aspetti

Il conto alla rovescia ormai è cominciato. Ballando con le stelle sta per ritornare in prima visione su Rai 1 questo sabato, 16 ottobre 2021. Il cast di quest’anno è davvero stellare: da Arisa ad Albano, da Mietta a Morgan, nella nuova edizione la giuria avrà a che fare con personalità sorprendenti.

Tra i concorrenti della nuova edizione c’è anche Sabrina Salerno che è affiancata dal maestro Samuel Peron. Tra i due sembra essere nato già un certo feeling e una sintonia che va ben oltre il rapporto professionale.

Nelle scorse ore la bella showgirl ha pubblicato su Instagram un post in cui si vede abbracciata al maestro. Anche la didascalia è molto eloquente. La Salerno ha affermato che il ballo di coppia è travolgente e che lei è entusiasta e tanto felice di vivere questa esperienza proprio con Samuel.

I followers hanno già ricamato una storia d’amore tra i due e il web ritiene che potrebbe scoppiare la passione già tra qualche puntata.

Sabrina nel frattempo non fa caso alle chiacchiere ed è sempre più concentrata su questa nuova esperienza professionale. Assente per un po’ di tempo dagli schermi televisivi, la showgirl rientrerà nelle case degli italiani proprio mettendosi in gioco con Ballando con le stelle.

 

sabrina-salerno-e-samuel-peron-a-ballando-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy