Ivana Mrazova e la stoccata al Luca Onestini: ecco come si è mostrata

Ivana Mrazova sorprende tutti. Dopo la rottura con Luca Onestini, la giovane fa un gesto inaspettato. Ecco che cosa ha combinato. Tutti i dettagli.

ivana-mrazova-stoccata-a-luca-onestini-lettoquotidiano
Ivana Mrazova e Luca Onestini-Lettoquotidiano

Dopo la rottura con Luca Onestini, Ivana Mrazova lascia tutti a bocca aperta. Ecco che cosa ha combinato l’ex gieffina. Scopriamolo insieme.

La stoccata di Ivana Mrazova a Luca Onestini

Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono conosciuti al Grande Fratello Vip. Lei era sentimentalmente libera mentre lui impegnato con Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e donne e attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Luca Onestini viene lasciato per il tronista Marco Cartasegna con cui la sua fidanzata aveva intrattenuto una relazione mentre il giovane tronista si trovava all’interno della casa. A consolare il suo animo triste ci ha pensato proprio la bella modella Ceca che ha conquistato immediatamente il suo cuore.

Da quando si sono fidanzati, e il tutto è avvenuto sotto i riflettori, Luca e Ivana non si sono mai lasciati. A separarli temporaneamente solo la pandemia. Qualcosa però proprio durante quell’allontanamento, ha spezzato l’idillio e la coppia purtroppo è scoppiata.

Dopo 3 anni d’amore, Ivana e Luca si sono detti addio. Entrambi hanno confermato la dolorosa rottura attraverso un post pubblicato su Instagram. A quanto pare, i due non si sono lasciati in buoni rapporti.

Nelle scorse ore però la bella modella Ceca ha fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole e che ha il sapore di una frecciatina al vetriolo per il suo ex. Vediamo che cosa ha combinato la bellissima Ivana.

La rivincita della modella

Ivana Mrazova più volte ha confessato che la rottura con Luca Onestini l’ha molto segnata. Questa relazione che è durata 3 anni è stata per lei importante ed essersi lasciati in pessimi rapporti l’ha molto ferita.

Come ha dichiarato Ivana anche sul suo profilo Instagram, la storia con Onestini è stata stupenda e lei ricorderà sempre i momenti vissuti insieme con un sorriso. Ha affermato che le cose cambiano e che anche quelle più belle possono finire.

Dopo la rottura con l’ex tronista, Ivana Mrazova ha sofferto molto e si è chiusa in se stessa. A peggiorare ancora di più la situazione, la nuova relazione che l’ex fidanzato avrebbe intrapreso con Cristina Porta, una delle concorrenti insieme a lui, del reality spagnolo Secret Story.

Dopo mesi dall’addio, Ivana Mrazova ha compiuto un gesto importante. Nelle scorse ore la bella modella Ceca è apparsa su Instagram pubblicando una foto in cui la si vede bellissima e con un sorriso smagliante.

La sua didascalia, ‘il sorriso è tornato’, simboleggia che Ivana ha chiuso definitivamente con il passato ed è pronta a darsi una nuova opportunità.

ivana-mrazova-ritrova-il-sorriso-lettoquotidiano