Il padre di Sophie Codegoni senza freni: “l’ha umiliata”

GF Vip 6: il papà di Sophie Codegoni senza freni. Ecco che cosa ha dichiarato in un’intervista rilasciata al noto settimanale Di Più.

Sophie-codegoni-umiliata-lettoquotidiano
Sophie Codegoni-Lettoquotidiano

Il papà di Sophie Codegoni non ci sta e difende la figlia dalle accuse infamanti che le sono state rivolte da una persona che lui conosce molto bene. Vediamo che cosa è accaduto.

Il padre di Sophie Codegoni senza freni

Sophie Codegoni è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini.

La Codegoni è un’ex tronista di Uomini e donne che si è fatta conoscere al pubblico proprio per la sua partecipazione al dating show di Canale 5 che è seguitissimo e molto amato dai telespettatori mariani.

All’interno della casa, la bella indossatrice dei brand di Chiara Ferragni, sta mostrando non soltanto la sua bellezza ma anche il suo carattere dolce e generoso che tanto sta piacendo ai suoi coinquilini ma anche al pubblico che la segue con affetto.

Sophie ha un rapporto molto stretto con il suo papà e proprio lui ha rilasciato recentemente un’intervista al settimanale Di Più, parlando dell’umiliazione che ha subito la figlia. Ecco che cosa ha dichiarato l’uomo. Scopriamolo insieme.

“L’ha umiliata”, Stefano Codegoni all’attacco

Stefano Codegoni è il papà di Sophie, ex tronista di Uomini e donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip sei. All’interno della casa, Sophie si sta facendo conoscere dal pubblico e dagli altri concorrenti, per il suo carattere determinato ma anche dolce.

Come sappiamo, Sophie ha un passato da tronista. La bella indossatrice è stata infatti una delle troniste più amate di Uomini e donne. Al tempo, la giovane decise di uscire dallo studio con Matteo Ranieri il quale però, dopo la rottura, non ha avuto delle parole molto carine nei suoi confronti.

Sophie Codegoni, parlando con i suoi coinquilini della sua relazione con Matteo, ha affermato che il giovane l’ha accusata di voler semplicemente cercare popolarità nella televisione e che l’ha lasciata in malo modo, dicendole che non le piaceva esteticamente né caratterialmente, preoccupandosi solo di che cosa comunicare ai fan.

Ranieri non ha risposto a queste frecciatine ma i followers si aspettano un confronto faccia a faccia tra i due nelle prossime puntate.

Il papà di Sophie Codegoni, il signor Stefano, ha vissuto da vicino la storia della figlia con Matteo e non accetta le accuse del ragazzo che invece critica duramente.

In una intervista rilasciata al settimanale Di Più, l’uomo ha dichiarato che ha passato molte giornate con la coppia notando che spesso Matteo Ranieri cercava delle scuse per non stare con la figlia preferendo recarsi sui set a fare shooting fotografici.

Un giorno poi, si è presentato sotto casa e ha lasciato Sophie con delle parole poco carine, umiliandola. Stefano chiaramente difende la figlia e critica il comportamento di Matteo che ha mortificato la ragazza che, solo adesso, grazie a questa esperienza al Grande Fratello Vip, sta riprendendo in mano la sua vita.

Sophie-codegoni-e-il-papà-stefano-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy