Nicole Mazzocato, ‘beccato’ il nuovo fidanzato dopo Uomini e Donne : è famosissimo!

Nicole Mazzocato è innamoratissima del suo nuovo fidanzato, ma sapete chi è? E’ un bel ragazzo ed è molto conosciuto.

Nicole-Mazzocato-LettoQuotidiano
Nicole Mazzocato -Lettoquotidiano

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha finalmente ritrovato l’amore con una persona molto speciale. Si tratta di un calciatore molto famoso e di origini campane. Avete indovinato? scopriamolo.

La nuova fiamma di Nicole Mazzocato

Da mesi ormai non si fa che parlare della vita privata di Nicole Mazzocato, ex volto del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. 

La ragazza è nata a Belluno il 30 agosto 1990 sotto il segno della Vergine. Tutti voi la ricorderete per la sua partecipazione al programma di Canale 5 nel 2015. Nicole scese proprio per corteggiare il bellissimo tronista spagnolo, Fabio Colloricchio

Lui la scelse e uscirono dal programma innamoratissimi. Ma poco dopo i due decisero di annunciare al pubblico la fine del loro rapporto. 

Una storia che aveva entusiasmato tantissimo i telespettatori, ma nonostante la convivenza e le loro promesse d’amore, è finita dopo circa tre anni. 

Successivamente è stata fidanzata con un noto imprenditore e modello londinese, Thomas Teffah. Non è finita qui, perché si è parlato di un flirt anche con Mario Balotelli e una relazione con il famoso rapper Salmo

Oggi però è felicemente fidanzata con un famoso calciatore, sono usciti allo scoperto poco tempo fa, lui lo conoscerete sicuramente. 

Chi è il fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

I fan di Nicole aspettavano con ansia di vederla nuovamente felice al fianco di una persona speciale. Il momento è arrivato e il fortunato si chiama Armando Anastasio. Lui è un ragazzo di 25 anni originario di Napoli ed è un esterno sinistro della Reggiana in prestito dal Monza. 

Ma nel suo cuore non c’è soltanto il calcio, infatti, è innamoratissimo della bellissima influencer e modella. L’annuncio del loro amore è arrivato ovviamente attraverso uno scatto condiviso su Instagram dove li ritrae felici, insieme e sorridenti. 

Non abbiamo tante informazioni sulla coppia, dato che amano mantenere la loro privacy fuori dai riflettori, ma sappiamo che convivono già a Reggio Emilia insieme al loro cagnolino, Nikki.

Tra Nicole e Armando sembra che sia proprio vero amore e i loro fan sono davvero contenti di vederli felici e sereni. Spesso, ormai, pubblicano foto di loro due insieme dove si mostrano molto affiatati, proprio come nell’ultimo post pubblicato poche ore fa, composto da tre scatti a dir poco stupendi.

Nella foto possiamo notare il loro sorriso e la felicità nel loro sguardo. Ma il dettaglio che salta all’occhio è che sono senza vestiti su un letto dalle lenzuola bianche, probabilmente dopo un momento d’intimità: la passione è ovviamente alle stelle. 

Nicole-Mazzocato-Armando-Anastasio-LettoQuotidiano

 

Impostazioni privacy