Sossio Aruta e Ursula Bennardo, è ancora crisi | Le prove li incastrano

Uomini e donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo ancora in crisi? Alcune foto pubblicate sui rispettivi social li incastrano. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore. Scopriamolo insieme.

Sossio-aruta-ursula-bennardo-uomini-e-donne-lettoquotidiano
Sossio Aruta e Ursula Bennardo-Lettoquotidiano

Dopo la rottura annunciata sui social, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno lasciato di stucco i fan pubblicando nelle scorse ore sui rispettivi profili Instagram una foto che spiazza. Vediamo che cosa è accaduto.

La crisi tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti a Uomini e donne, il dating show di Canale 5 più amato dai telespettatori italiani. Dopo un lungo periodo di frequentazione, i due hanno deciso di lasciare insieme lo studio mariano e di viversi lontano dalle telecamere.

Immediatamente sono andati a convivere e le cose tra di loro sembravano andare a gonfie vele. La coppia ha raggiunto l’apice della felicità con la nascita della piccola Bianca. Qualche settimana fa però i social hanno appreso una dolorosa notizia: Sossio e Ursula hanno deciso di lasciarsi.

Il calciatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che annunciava la fine della sua relazione con la compagna per divergenze caratteriali. Ursula non era però a conoscenza di questo post e ha dichiarato più volte di essere furiosa con Sossio perché anche i loro figli hanno saputo della loro separazione solo attraverso i canali social.

Sossio ha fatto le valigie e ha lasciato la casa familiare a Taranto, decidendo di prendersi un po’ di tempo lontano dalla sua compagna. Nelle scorse ore, però, sui rispettivi profili Instagram sono apparse delle foto che hanno spiazzato i fan. Vediamo che cosa è successo.

La foto compromettente

Nelle scorse ore Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati i protagonisti di alcune immagini che hanno lasciato i fan senza parole. Come sappiamo, l’ex cavaliere e l’ex dama di Uomini e donne, si sono momentaneamente separati a causa di un forte litigio che ha portato entrambi a volersi prendere del tempo per se stessi.

Qualche ora fa, è accaduto però qualcosa di inaspettato. La bimba che la coppia ha avuto insieme, la piccola Bianca, ha compiuto 2 anni e per l’occasione, Sossio e Ursula si sono riuniti per festeggiare il compleanno della pargoletta.

In uno scatto pubblicato su Instagram dal calciatore, Sossio e Ursula si baciano. Questo ha fatto supporre ai fan della coppia che i due sono ritornati insieme. Che la crisi sia stata effettivamente superata? Non è arrivata ancora una dichiarazione ufficiale ma sembra proprio che i due abbiano intenzione di darsi una seconda possibilità.

Sossio-aruta-ursula-bennardo-bacio-lettoquotidiano