Aldo Montano, la moglie è più famosa di lui: chi è e cosa fa

Avete mai visto la moglie di Aldo Montano? È più famosa di lui. Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli.

aldo-montano-chi-è-la-moglie-lettoquotidiano
Aldo Montano-Lettoquotidiano

Aldo Montano, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, è sposato con una famosissima donna. Sapete di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi.

Aldo Montano sposato con una famosissima

Aldo Montano è un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip sei condotto da Alfonso Signorini. Nella casa si sta facendo conoscere per la sua umiltà e la sua dolcezza. Aldo è rientrato in gioco da poche puntate. Qualche settimana fa ha lasciato infatti temporaneamente la casa per adempiere ad alcuni importanti doveri istituzionali.

È stato assente per qualche giorno perché è stato sottoposto ad un periodo di quarantena prima del suo rientro. Ora è di nuovo nella casa insieme ai suoi coinquilini con cui ha legato tantissimo.

Lo sportivo ha stretto amicizia in particolare con Manuel Bortuzzo e Alex Belli e ha ritrovato anche un vecchio compagno di avventure, Amedeo Goria. I due si conoscono infatti da oltre 20 anni.

L’avventura di Aldo Montano all’interno del GF Vip sta andando alla grande. Aldo è amatissimo dai telespettatori. La sua dolcezza sta conquistando tutti. Spesso all’interno della casa ha parlato con i suoi coinquilini del grande amore che prova per sua moglie. Ma avete mai visto la compagna dell’atleta? È famosissima e bellissima. Vediamo di chi si tratta.

Chi è la bellissima moglie dello sportivo

Aldo Montano è sposato con una bellissima donna del mondo dello spettacolo anche più famosa di lui. Si tratta di Olga Plachina, un’atleta e modella russa che nel soprattutto nella sua nazione è molto celebre.

Alta, fisico marmoreo e capelli biondi, Olga ha 24 anni. La sua genuinità e la sua bellezza hanno conquistato fin da subito il cuore del campione. Tra i due ci sono ben 18 anni di differenza ma la distanza anagrafica non sembra essere un problema per loro.

Aldo e Olga si sono conosciuti nel 2014 in Russia durante la partecipazione ai giochi invernali di Soci. Lui si era appena lasciato dopo una relazione lunga 7 anni con la showgirl Antonella Mosetti.

Nel 2016 dopo due anni di fidanzamento, sono convolati a nozze in Siberia e qualche mese dopo hanno scoperto di essere in attesa della loro prima figlia che è nata nel 2017 ed è stata chiamata Olimpia.

Nel 2021 la famiglia si è allargata nuovamente: i due sono diventati genitori del piccolo Mario junior. La relazione tra Aldo Montano e Olga Plachina va a gonfie vele e la coppia è più felice che mai.

aldo-montano-e-sua-moglie-olga-plachina-lettoquotidiano

 

Impostazioni privacy