Ursula Bennardo commuove tutto il web | L’annuncio è emozionante

Ursula Bennardo sorprende con un annuncio commovente. Il post pubblicato su Instagram intenerisce i fan. Ecco che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Ursula-bennardo-annuncio-emozionante-lettoquotidiano
Ursula Bennardo- Lettoquotidiano

Ursula Bennardo commuove il web con un annuncio davvero emozionante. Ecco che cosa ha combinato l’ex dama di Uomini e donne. Scopriamolo insieme.

L’emozionante annuncio di Ursula Bennardo

Ursula Bennardo è un’ex dama di Uomini e donne, il dating show di Canale 5 più seguito dai telespettatori italiani che da ormai 25 anni tiene compagnia al pubblico che adora alla follia la padrona di casa, Maria De Filippi.

Ursula Bennardo, come sapete, ha avuto una relazione con Sossio Aruta, un cavaliere del parterre maschile di Uomini e donne. I due sono usciti insieme dallo studio e qualche tempo dopo sono andati a convivere.

La coppia ha raggiunto il culmine della felicità con la nascita della piccola Bianca. Qualche settimana fa è accaduto però qualcosa di inaspettato. Il calciatore ha pubblicato su Instagram un post che annunciava la fine della sua relazione con la compagna.

Da quel momento, i rapporti tra Sossio e Ursula sono diventati sempre più freddi anche perché lo sportivo ha fatto questo annuncio social senza aver prima comunicato la sua decisione all’ex compagna.

Oggi Ursula Bennardo e Sossio Aruta stanno cercando di ricostruire i rapporti anche per il bene della loro famiglia allargata. Nelle scorse ore, l’ex dama di Uomini e donne ha emozionato il web pubblicando sui social un post che ha lasciato tutti senza parole. Vediamo che cosa ha fatto Ursula.

Il post che commuove il web

Ursula Bennardo e Sossio Aruta stanno cercando di ricostruire i loro rapporti che al momento però restano ancora piuttosto freddi. Che cosa è accaduto tra i due? A rivelare la verità è proprio il calciatore che ha affermato di aver lasciato la casa familiare dopo un litigio molto acceso con l’ex dama di Uomini e donne.

Il cavaliere ha fatto le valigie ed è andato via di casa. Oggi però i due sembrano voler ricostruire il loro amore e vogliono provare a darsi una nuova chance. Nelle scorse ore Ursula Bennardo ha pubblicato un post su Instagram che ha emozionato i fan.

La figlia di Sossio e Ursula, la piccola bianca compirà oggi 2 anni e la mamma ha voluto ricordare questo lieto evento con un post che ha lasciato tutti senza parole.

Sul suo profilo Instagram l’ex dama di Uomini e donne ha pubblicato una serie di scatti di cui uno con il pancione. Le immagini sono accompagnate da una didascalia davvero dolce:

“Tra poche ore saranno due anni da quando ho vissuto la quarta emozione più bella e forte della mia vita… La nostra nanetta farà già due anni… Il tempo vola… Domani sarà una giornata speciale per Bianca e abbiamo preparato tantissime sorprese”.

Ursula-bennardo-pancione-lettoquotidiano

Impostazioni privacy