Anna Tatangelo, finalmente il motivo della rottura con Gigi: “lui non la voleva…”

I gossip sulla relazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sono mai finiti. A distanza di anni dalla rottura, continuano a far parlare di loro. 

Anna-Tatangelo-e-Gigi-D'Alessio-LettoQuotidianoAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Sono state una delle coppie più amate e chiacchierato del mondo dello spettacolo. Sono separati ormai da diverso tempo. Ma come sono oggi i loro rapporti? Ecco finalmente tutta la verità.

Perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? 

Dopo una crisi nel 2017, il 3 marzo scorso è arrivata la notizia che nessuno mai avrebbe voluto sentire. La coppia più amata del mondo dello spettacolo ha deciso di dirsi per sempre addio e sono stati proprio loro ad annunciarlo, sui loro profili social.  

Da quel momento, entrambi hanno scelto di non parlare pubblicamente della loro vita trascorsa insieme, la cantante ha solamente detto: “Sono cose che succedono a molte coppie”.

Ma il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha svelato un retroscena clamoroso su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: “Il cantante non la voleva sposare in Chiesa”

Secondo il giornalista sarebbe stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anna Tatangelo è molto credente e desiderava sposarsi davanti al Signore, ma Gigi D’Alessio doveva ancora annullare il precedente matrimonio con Carmela Barbato.

Anche il giornalista Luciano Regolo ha rivelato a Nuovo: “Lei è devota sin dall’infanzia alla Madonna delle Grazie e la sua fede non mai venuta meno”. 

Entrambi sono due cantanti molto amati dal pubblico e sono stati legati sentimentalmente per oltre dieci anni. La loro storia d’amore è sempre stata al centro dei riflettori e questo avrebbe creato molte ansie ad Anna Tatangelo. Ma oggi in che rapporti sono? scopriamolo.

In che rapporti sono oggi

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno avuto una storia travolgente ed emozionante durata ben quindici anni e dopo la loro rottura hanno entrambi sofferto moltissimo, in particolare lei.

Per alcuni, il divorzio è sempre un fallimento, soprattutto se ci sono dei bambini di mezzo. Ma giustamente i due dovranno sempre rimanere legati per il bene di loro figlio Andrea.

Recentemente la bella cantante ha rivelato la verità sui rapporti tra lei e il suo ex marito in una lunghissima intervista avvenuta nel salotto di Silvia Toffanin. La donna ha dichiarato che sono in rapporti sereni e ognuno ora ha la sua vita. 

Infatti, Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore con Denise Esposito, durante un viaggio a Capri. Lei era una sua giovane fan, di cui si è innamorato e a quanto riportato dal settimanale Chi i due stanno aspettando un figlio.

Anche Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità accanto al famoso rapper Livio Cori.

Gigi-D'Alessio-e-Anna-Tatangelo-LettoQuotidiano
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Impostazioni privacy