Elisabetta Gregoraci ha una sorella bellissima: impossibile dimenticarla a Rete 4

Avete mai visto la sorella di Elisabetta Gregoraci? È bellissima proprio come lei.

elisabetta-gregoraci-sorella-lettoquotidiano
Elisabetta Gregoraci-Lettoquotidiano

Elisabetta Gregoraci è un’amatissima conduttrice italiana. L’ex moglie di Flavio Briatore ha una sorella che è identica a lei. L’avete mai vista? Ecco tutto ciò che non sapete sulla piccola di casa Gregoraci.

La bellissima sorella di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate del piccolo schermo. L’ex moglie di Flavio Briatore ha una brillante carriera alle spalle. Oggi è una mamma felice che vive serenamente la sua vita accanto al figlio Nathan Falco.

Lo scorso anno Elisabetta Gregoraci ha preso parte al Grande Fratello Vip numero 5 ma ha lasciato la trasmissione qualche settimana dopo il suo ingresso perché la lontananza dal figlio Nathan Falco la stava facendo soffrire.

Quest’estate l’abbiamo invece vista alla conduzione di Battiti live, il programma musicale estivo che tanto piace ai telespettatori italiani.

Come ben sapete, Elisabetta Gregoraci è cresciuta in una famiglia molto unita. L’ex moglie di Flavio Briatore ha un rapporto bellissimo con sua sorella che è più piccola di lei di 2 anni.

L’avete mai vista? Sapete che cosa fa nella vita? Ecco tutte le informazioni sulla sorella minore di Elisabetta Gregoraci.

Tutto quello che non sai sulla sorella minore della Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una soubrette italiana amatissima dal pubblico. Cresciuta in una famiglia molto unita, ha una sorella minore che si chiama Marzia. Le due hanno 2 anni di differenza e sono particolarmente legate.

Elisabetta e Marzia vivono lontane, la famosa showgirl abita a Montecarlo mentre la sorella continua a vivere in Calabria dove è nata e cresciuta. Le due sorelle si vedono molto spesso e anche i loro figli si vogliono bene come fratelli.

Marzia ha 38 anni e ha sempre cercato di non farsi coinvolgere dalla popolarità della sorella mantenendo la sua vita privata sempre piuttosto riservata. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Elisabetta ha parlato con molto affetto della sorella Marzia affermando che da piccola era l’uragano di casa, un meraviglioso terremoto che portava però tanta gioia e felicità a tutti.

Nel 2008 Marzia è stata una delle meteorine del TG4 diretto da Emilio Fede ma quella esperienza è durata pochissimo. La donna ha deciso infatti di non avventurarsi più nel mondo dello spettacolo ma di dedicarsi a tempo pieno a fare la moglie e la mamma.

È un’amante dei viaggi e proprio insieme alla sorella qualche anno fa si è recata a Medjugorje dato che entrambe sono profondamente cattoliche. Ad unire ancora di più le due sorelle è stata la tragica scomparsa della mamma morta nel 2010 a causa di un cancro al seno.

Marzia è sposata con Antonio Scaramuzzino che è un responsabile scientifico presso InRete. La coppia ha due splendidi bambini, Gabriel e Ginevra.

elisabetta-gregoraci-marzia-lettoquotidiano

Impostazioni privacy