Silvia Toffanin non ha una casa ma una reggia: l’avete vista?

Silvia Toffanin e suo marito Pier Silvio Berlusconi sono molto riservati, per questo, non si hanno molte informazioni sulla loro vita privata. Ma avete mai visto dove vive una delle conduttrici più amate della televisione italiana? rimarrete a bocca aperta. 

Silvia-Toffanin-LettoQuotidiano
Silvia Toffanin

La bellissima reginetta di Verissimo sempre elegante e raffinata, vive in un vero e proprio castello isolato con una vista a dir poco meravigliosa.

Silvia Toffanin, avete visto dove vive con Pier Silvio?

Classe 1979, nata a Bassano del Grappa il 26 ottobre 1979 sotto il segno dello scorpione, ma trascorre la sua infanzia a Cartigliano. A 18 anni partecipa a Miss Italia 1997, arrivando alle selezioni finali.

La sua carriera spicca il volo quando arriva a Verissimo, dove inizia con una rubrica nel 2004, ma nel 2006 diventa conduttrice del programma, prendendo il posto di Paola Perego.

Come sappiamo, Silvia Toffanin è la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Dal loro amore sono nati due splendidi bambini nel 2010 e nel 2015: Lorenzo Mattia e Sofia. 

Silvia Toffanin e Pier Silvio non si sono mai sposati e lei stessa ha raccontato di non sentire la necessità di convolare a nozze perché il loro amore e la loro famiglia è già completa così. I due sono innamoratissimi da oramai molti anni, ma sapete dove abitano? La loro casa è una reggia meravigliosa.

La casa della conduttrice di Verissimo

Come tutti sappiamo, Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della televisione e i fan sono sempre molto curiosi di sapere di più sulla sua vita privata. Lei, però, è veramente discreta e attenta a preservare la propria privacy e quella della sua bellissima famiglia.

Ma nonostante la sua estrema riservatezza non è passata inosservata la sua casa meravigliosa, è un castello fortemente suggestivo situato sulle rocce, parzialmente coperto dagli alberi. 

Un luogo incantato con tutte le comodità più moderne. Precisamente, si tratta di una costruzione realizzata a fine XIX secolo, in mattoni e pietra viva, di quattro piani. 

L’immobile da sogno si trova a Portofino, in una zona tranquilla e non trafficata, ma anche ben collegata con il centro. E’ stata proprio la Toffanin a desiderare una casa di questo tipo, il motivo? voleva riportare i suoi figli nel luogo dove è nata e farli crescere in completa serenità senza i ritmi frenetici della città.

Silvia Toffanin e Piersilvio hanno anche acquistato una casa a Milano, per motivi lavorativi. Il vicepresidente Mediaset, infatti, deve spesso andare nel capoluogo lombardo e può capitare che rientri a casa solo il fine settimana. 

Invece, la bellissima conduttrice di Verissimo si reca a Cologno Monzese solo per registrare la sua famosa trasmissione.

Silvia-Toffanin-casa-LettoQuotidiano
La casa di Silvia Toffanin
Impostazioni privacy