Tomaso Trussardi e la storia con l’ex tronista: “mi sentii usata, calpestata”

Tommaso Trussardi è sposato con la bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ma in pochi sanno che il manager ha avuto una relazione con una famosissima tronista di Uomini e Donne: scopriamo di chi si tratta. 

Tomaso-Trussardi-e-Michelle-Hunkizer-LettoQuotidiano
Tomaso-Trussardi-e-Michelle-Hunkizer

Prima di innamorarsi della svizzera più amata dagli italiani, ha vissuto una storia intensa fatta da alti e bassi con una donna bellissima, ex volto di Uomini e Donne: avete indovinato? vediamo.

Tomaso Trussardi, chi c’era prima di Michelle

Nel corso degli anni, Tomaso Trussardi oltre ad occuparsi del suo importante lavoro che gli ha sempre “rubato” tantissimo tempo, ha avuto modo di prendersi cura anche del suo aspetto privato. 

La sua storia d’amore più importante è proprio quella che sta vivendo attualmente con Michelle Hunziker. I due si sono sposati nel 2014, quando la loro primogenita Sole aveva già un anno. 

Dopo un anno dal matrimonio è arrivata anche Celeste, nel 2015. Il loro testimone di nozze è stato uno dei migliori amici di Tomaso ovvero Riccardo Serpellini marito di Paola Turani. 

Michelle e Tomaso si sono conosciuti grazie a Vittorio Feltri e sin da subito c’è stata chimica. Lui rimase folgorato dalla sua bellezza, ma soprattutto dalla sua intelligenza. 

Ma non tutti conoscono il passato di Tomaso. L’uomo ha avuto varie relazioni di cui una durata ben 12 anni con Lucia Fabiani, ex modella e valletta della tv. 

Successivamente è stato fidanzato con Alessia Ventura e un’altra donna molto famosa, una tronista di Uomini e Donne che molti di voi conosceranno.

Il duro attacco dell’ex tronista 

La storica ex fidanzata di Tomaso Trussardi si chiama Anna Munafò. L’ex tronista nel 2005 ha conseguito il secondo posto durante la competizione di bellezza Miss Italia. 

Subito dopo ha incontrato il futuro sposo della Hunziker e proprio quando Michelle desiderava costruire una famiglia con Tomaso, la Munafò decise di scrivere una lettera poi pubblicata su DiPiù, dove sganciò un gossip bomba:

“Alla tua attuale fidanzata Michelle Hunziker hai mai parlato di quel giorno? La società che tutt’ora organizza il concorso di Miss Italia ricevette una chiamata, all’altro capo del filo c’eri tu. Dicevi di volermi tra le modelle della tua casa di moda. Ci incontrammo a Milano, poco dopo mi chiamasti, e io, nel vedere quel numero pensai subito di avercela fatta“.

L’incontro andò bene ma Tomaso Trussardi, aveva utilizzato la scusa del lavoro perché in realtà voleva approfondire la sua conoscenza, per questo la Mufanò disse: “Mi sentii usata, calpestata”.

Insomma, i due non si lasciarono bene, ma la loro vita è andata avanti e oggi la donna è sposata con Beppe Favorita da cui ha avuto un figlio.

Anna-Mufanò-e-Tomaso-Trussardi-LettoQuotidiano
Anna-Mufanò-e-Tomaso-Trussardi
Impostazioni privacy