Maddalena Corvaglia e la Canalis, il retroscena del loro litigio | Finalmente la dura verità

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno rotto definitivamente i rapporti. Ecco le ragioni che si nascondono dietro la fine della loro lunga amicizia.

maddalena-corvaglia-ed-elisabetta-canalis-lite-lettoquotidiano
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis-Lettoquotidiano

Perché è finita la ventennale amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis? Arriva finalmente la verità che non ti aspetti.

Perché è finita l’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state amiche per tanti anni. Le due si conoscono quando diventano veline del noto TG satirico, Striscia La notizia nel 1999. Elisabetta Canalis era la velina mora mentre Maddalena Corvaglia quella bionda.

Le due bellissime showgirls per tanti anni anche lontano dagli studi televisivi sono state protagoniste di una meravigliosa amicizia. Elisabetta Canalis ha cercato poi fortuna all’estero e si è trasferita in America.

La Corvaglia si recava molto spesso per passare un po’ di tempo con la sua amica di sempre. Anche le loro figlie si conoscono e si vogliono bene come sorelle. Ad un certo punto però qualcosa nel loro rapporto si spezza e la loro solida amicizia finisce. Ma che cosa è accaduto veramente tra le due? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Il retroscena inaspettato

Le ex veline si conoscono da ben vent’anni. Dopo aver abbandonato la televisione italiana, per un po’ di tempo le due si trasferiscono insieme a Los Angeles con i rispettivi mariti americani.

Nel 2019 però qualcosa tra le due si spezza e la loro la ventennale amicizia finisce improvvisamente. Niente più foto social insieme, niente più uscite pubbliche. La bionda e la mora di Striscia La Notizia smettono anche di seguirsi sui social.

Che cosa è accaduto alle due amiche? Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno mai veramente parlato delle ragioni che hanno portato la loro amicizia a finire.

Tuttavia, entrambe, hanno rilasciato due diverse interviste in cui hanno accennato qualcosa mantenendosi però sempre sul vago. Sembra che le amiche abbiano litigato a seguito di un episodio molto spiacevole che si è verificato in America.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno collaborato oltreoceano aprendo insieme una palestra della quale entrambe erano socie. La Corvaglia però ad un certo punto, torna in Italia dopo la fine del matrimonio con Stef Burns mentre la Canalis resta in America ma è costretta a chiudere l’attività e a dire addio alla palestra aperta con tanti sacrifici.

Maddalena dunque non avrebbe rispettato gli accordi del contratto. Finisce così la loro amicizia. Da quel momento, sembra che le due non si siano più parlate né incontrate.

Ritorneranno mai ad essere amiche? Chiariranno e risolveranno i loro problemi? Molti si augurano che le ex veline possano fare pace e ritornare complici e affiatate come un tempo.

maddalena-corvaglia-ed-elisabetta-canalis-veline-lettoquotidiano