Isabella Ricci: sapete che prima faceva la modella? | Com’era la dama del Trono Over

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere la bellissima Isabella Ricci, all’interno del programma di Maria De Filippi, ma scopriamo di più sul suo passato. 

Isabella-Ricci-LettoQuotidiano
Isabella-Ricci

In poco tempo è riuscita da diventare una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, ha conquistato il pubblico con il suo charme incredibile e sin da subito ha fatto morire di gelosia Gemma Galgani, la sua nemica più acerrima.

Chi è Isabella Ricci

Classe 1959 nata a Roma, si è laureata a La Sapienza in Filosofia per poi specializzarsi in Archivistica e Bibliotecaria. Nel 2000 fonda insieme ad altri tre soci una società di nome Pet Village che si occupa di rifornire i negozi specializzati in cura dell’animale domestico con prodotti di alta qualità. 

La società ha circa 50 dipendenti e collaboratori in tutta Italia e una rete distributiva di oltre 2.500 retailer clienti. Nei prossimi anni punta a svilupparsi anche in Europa. 

Pet Village, inoltre, è anche inventrice di diversi marchi, ed è stata testimonial anche la famosa influencer Paola Turani a Bologna Fiere nel 2018.

Coltiva la sua passione per gli animali sin da ragazza, infatti, ha lavorato anche come allevatrice ed è stata responsabile per il settore allevatori di una società chiamata hill’s pet nutrition. 

Della sua vita privata sappiamo Isabella che è stata sposata ma non ha avuto figli, il suo matrimonio è finito 15 anni fa quando la donna aveva circa 45 anni. Ora si trova a Uomini e Donne per cercare il vero amore e conquistare il cuore di qualche gentile cavaliere. 

La dama più elegante del trono over: da essere una modella a Uomini e Donne

In poco tempo è riuscita a conquistare il pubblico e i protagonisti del dating show di Canale 5 con la sua eleganza. I cavalieri del parterre maschile l’hanno subito notata e non hanno potuto far a meno di chiederle il numero di telefono, suscitando così l’invidia di Gemma Galgani. 

L’antipatia che c’è tra loro due è evidente, infatti, in ogni puntata c’è qualche scontro che le rende protagoniste. Isabella viene sempre difesa a spada tratta dagli opinionisti, perché i suoi concetti sono sempre coerenti ed espressi in maniera molto educata a differenza della Galgani che è molto impulsiva e facilmente cambia opinione. 

In molti, hanno notato che il portamento della Ricci è davvero impeccabile, questo perché in passato ha fatto la modella, come ha raccontato più volte nel corso delle puntate.

A dimostrare ciò, è stata proprio lei, condividendo una foto di quando era giovane sul suo profilo Instagram. Dall’immagine possiamo notare la sua bellezza inconfondibile.   

Ancora oggi a 62 anni dimostra di essere una donna stupenda, naturale e particolare. La sua voce profonda, il suo sguardo intenso e il suo corpo fine hanno fatto innamorare tutti. 

Con lei le sorprese non finiscono mai, magari più avanti ci racconterà altro del suo passato: i telespettatori del programma sono sempre più affascinati e vogliono scoprire ogni cosa su Isabella Ricci. 

Isabella-Ricci-LettoQuotidiano
Isabella-Ricci
Impostazioni privacy