Sophie Codegoni in che rapporti è con Maria De Filippi: non poteva finire peggio

Sophie Codegoni è una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip numero 6. La gieffina è stata però una ex tronista di Uomini e donne. Ma in che rapporti è oggi con Maria De Filippi e la sua redazione? Ecco il retroscena che non ti aspetti.

sophie-uominiedonne-lettoquotidiano
Maria De Filippi e Sophie Codegoni-Lettoquotidiano

L’ex tronista di Uomini e donne, Sophie Codegoni, è l’attuale concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip numero 6. Si è vociferato di rapporti piuttosto tesi tra la bellissima indossatrice dei brand di Chiara Ferragni e Maria De Filippi. Che cosa è accaduto tra le due? Scopriamolo insieme.

Sophie Codegoni in rotta con Maria De Filippi e la redazione

Alta, bionda e con un fisico mozzafiato, Sophie Codegoni è un’ex indossatrice dei brand di Chiara Ferragni ed ex tronista di Uomini e donne. Attualmente è tra i concorrenti dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

La notorietà della bella bionda si deve proprio al dating show di canale 5 che l’ha resa celebre. La modella si è seduta sul trono rosso per diversi mesi decidendo di uscire poi dagli studi Mediaset con Matteo Ranieri, il suo corteggiatore.

La storia tra i due è durata pochissimo e qualche mese dopo la frequentazione fuori dal salotto dei sentimenti, la coppia è scoppiata e i due si sono detti addio. Le ragioni? La troppa distanza e il lockdown hanno raffreddato la passione e l’amore.

Dopo la fine di Uomini e donne, la modella ha però avuto dei battibecchi piuttosto accesi con una delle collaboratrici di Maria De Filippi. Le due sono oggi in pessimi rapporti. Vediamo che cosa è accaduto.

Botta e risposta tra l’ex tronista e il braccio destro di Maria De Filippi

La bellissima gieffina che in passato è stata tronista di Uomini e donne ha vissuto dei momenti di tensione con la redazione del dating show di canale 5, in particolare con il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.

Sembra che la modella non sia mai stata veramente innamorata del corteggiatore Matteo Ranieri e che è rimasta a lungo sul trono solo per ottenere popolarità e farsi conoscere dai telespettatori.

Questo dettaglio non è passato inosservato a Raffaella Mennoia che si è detta molto delusa dall’atteggiamento dell’attuale gieffina. Dopo la fine della sua esperienza nel dating show di canale 5, Sophie e Maria De Filippi non si sono più sentite e la bionda ha interrotto ogni forma di comunicazione anche con gli altri membri della redazione.

I rapporti però tra la Codegoni e la Mennoia prima che l’ex tronista entrasse al Grande Fratello erano già piuttosto tesi. Più volte sui social ci sono stati dei battibecchi seguiti da botte e risposte abbastanza pungenti.

Ora l’ex tronista si sta godendo la sua nuova esperienza al Grande Fratello Vip ma più volte ha tirato in ballo l’ex fidanzato Matteo Ranieri parlando male di lui, atteggiamento questo che anche la Mannoia ha criticato schierandosi dalla parte di Ranieri sui social.