Elisabetta Gregoraci, l’operazione subita dopo il Gf Vip | Il triste retroscena dopo mesi

Ecco svelato il dramma di Elisabetta Gregoraci di cui nessuno era a conoscenza. L’ex gieffina racconta dell’operazione d’urgenza che ha subito dopo il reality. Vediamo che cosa le è accaduto. Tutti i dettagli.

elisabetta gregoraci
Foto da: Che Donna

Elisabetta Gregoraci ha raccontato il dramma vissuto dopo la fine dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia. La showgirl parla della malattia che l’ha colpita e dell’operazione d’urgenza che ha dovuto affrontare.

La triste scoperta di Elisabetta Gregoraci

L’ex moglie di Briatore è una delle showgirl più amate del piccolo schermo. Da tanti anni in televisione, l’abbiamo recentemente rivista in vesti del tutto nuove nella casa del Grande Fratello Vip edizione numero 5.

Elisabetta Gregoraci non ha terminato però la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia preferendo abbandonare il programma per ricongiungersi all’amato figlio Nathan Falco.

Forse non sapete che dopo la fine del reality Mediaset, la Gregoraci ha dovuto fare i conti con un’amara scoperta. La showgirl calabrese è infatti venuta a conoscenza di avere un problema di salute che ha reso necessaria un’operazione d’urgenza. Vediamo che cosa è accaduto ad Elisabetta.

L’ex moglie di Briatore operata d’urgenza

I mesi successivi alla fine del Grande Fratello Vip non sono stati semplici per l’ex moglie di Flavio Briatore.

L’ex gieffina ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento piuttosto serio dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà. In un’intervista rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin, la soubrette ha raccontato un segreto che aveva tenuto nascosto per sé per tanto tempo.

Durante una visita ginecologica di controllo, la soubrette ha scoperto di avere un polipo nell’utero. Il ginecologo ha deciso di operarla immediatamente e il giorno successivo alla scoperta la showgirl era già sotto i ferri.

L’ex moglie di Flavio Briatore dice di essersi spaventata pensando anche alla lunga battaglia contro il tumore combattuta dalla mamma che purtroppo si è spenta nel 2010. Fortunatamente ora Elisabetta sta bene e si è lasciata questo brutto ricordo alle spalle.

La showgirl sottolinea però l’importanza di fare prevenzione affermando che i controlli sono importanti e possono salvare la vita.

elisabetta gregoraci sorridente

Impostazioni privacy