Cecilia Rodriguez, vi ricordate com’era prima? La trasformazione è impressionante

La bellissima argentina, Cecilia Rodriguez, negli anni è cambiata tantissimo per via dei diversi ritocchini a cui si è sottoposta. Ma vi ricordate com’era qualche anno fa? il cambiamento è clamoroso. 

Cecilia-Rodriguez-LettoQuotidiano
Cecilia-Rodriguez

Cecilia Rodriguez avrebbe apportato dei semplici ritocchi alla sua forma fisica. Ecco infatti com’era prima.

Cecilia Rodriguez, com’era prima 

Essere la sorella di Belén Rodriguez non è sicuramente facile, lo sa bene Cecilia Rodriguez. Negli scorsi anni, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha raccontato di avere provato delle piccole gelosie nei confronti della sorella, nonostante abbiano un legame forte e unico:

“Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belén”

Cecilia è una bellissima ragazza, ma come ogni persona ha tante insicurezze per via dell’ingombrante presenza di sua sorella maggiore, una delle showgirl più amate e chiacchierate di sempre. 

Da quando è arrivata in Italia nel 2008 abbiamo avuto modo di vederla crescere e maturare giorno per giorno. Oggi è una donna diversa, molto forte e sicura di se stessa, anche grazie al suo dolce fidanzato, Ignazio Moser. 

Il cambiamento della sorella di Belén 

La maggior parte delle persone che fanno parte del mondo dello spettacolo fanno ricorso al chirurgo estetico. Anche la sorellina di Belen ha voluto fare qualche ritocchino proprio per poter competere in bellezza con le altre showgirl e soprattutto con sua sorella. 

Dal suo arrivo in Argentina lei ha cambiato totalmente se stessa. Prima era una ragazza acqua e sapone e ora ama essere super truccata con dei make up più marcati. 

Ovviamente non mancano i vestiti alla moda, allenamento con il personal trainer e tantissimi trattamenti estetici, ma a quanto pare non bastano. Infatti, secondo alcuni, Cecilia Rodriguez si è rifatta il naso rendendolo più sottile e anche gli zigomi sembrano più alti.

Il seno è estremamente più abbondante e sostenuto, molto simile a quello di Belén, infatti Cecilia durante un’intervista ha rivelato: “Ora è proprio come quello di mia sorella. Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen”.

Inoltre, ha sistemato i denti con la correzione di un apparecchio e un intervento sbiancante. Oggi Cecilia è una persona nuova, non solo esteriormente ma anche dentro di sé, visto che si sente molto più a suo agio con il suo corpo. 

Cecilia e Belen Rodriguez - LettoQuotidiano
Cecilia e Belen Rodriguez
Impostazioni privacy