Maria Grazie Cucinotta, avete mai visto sua figlia? E’ uguale alla mamma

Ecco che vi sveliamo il volto della bellissima figlia dell’attrice siciliana. E’ la fotocopia della sua splendida madre.

Maria Grazia Cucinotta
Foto da Google

Alta, mora, fascino mediterraneo, la figlia di Maria Grazia Cucinotta è la fotocopia della madre!

Avete visto la figlia di Maria Grazia Cucinotta? E’ Identica alla madre! Continuate a leggere per scoprire tutto su di lei.

Chi è la figlia di Maria Grazia Cucinotta

La celebre attrice Maria Grazia Cucinotta si è sposata con Giulio Violati il 7 ottobre del 1995 e da allora la coppia è davvero inseparabile!

I due hanno una figlia, Giulia, che è nata nel 2001 e che adesso ha 20 anni. La giovane conduce una vita lontana dai riflettori e raramente è apparsa in eventi mondani.

La giovane è bellissima e ha i colori di mamma Maria Grazia, simbolo del fascino mediterraneo.

Di tanto in tanto è stata proprio la Cucinotta a postare qualche foto sui social in compagnia della piccola Giulia.

I fan dell’attrice, in quelle occasioni, non hanno potuto fare a meno di notare come Giulia sia cresciuta e somigli sempre di più al loro idolo.

Le foto di Giulia in compagnia della madre

Di recente, Maria Grazia Cucinotta ha postato alcune foto in compagnia della figlia Giulia.

Alta, bruna, capelli mossi: il suo aspetto ricorda tantissimo l’attrice siciliana, tanto che qualcuno, guardando le sue foto, ha anche pensato che si trattasse di foto ricordo di Maria Grazia.

Giulia frequenta la Luiss e ama molto viaggiare. Al momento, non sembra essere interessata a intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, sebbene abbia già lavorato con sua madre.

La giovane, infatti, ha partecipato a dei progetti cinematografici, come Teen, il film sul bullismo prodotto qualche anno fa dalla Cucinotta e nato proprio da un’idea di Giulia.

Non ci rimane che augurare il meglio alla Cucinotta e alla splendida famiglia che ha costruito!

Impostazioni privacy