CAROLINA MARCONI: “ma tu non ti metti la parrucca, adesso ho molti calori”

La confessione inedita dell’ex concorrente del Grande Fratello arriva inaspettata e spiazza tutti, ecco cos’ha detto.

Carolina Marconi
Foto da Google

Ospite di Verissimo, Carolina Marconi ha parlato di questo periodo davvero complicato che ormai sta vivendo da mesi.

L’ex concorrente del Grande Fratello è stata colpita da un terribile tumore che l’ha costretta a lunghe sedute di chemioterapia. Finalmente, Carolina è stata intervistata per la prima volta e ha confessato questo.

Il coraggio di Carolina Marconi

Carolina Marconi sta vivendo quello che per molti sarebbe un vero e proprio incubo. Non che per la modella non lo sia, ma, a quanto pare, lo starebbe affrontando in maniera piuttosto ottimistica.

I fan della donna sono molto felici per questo e ogni giorno la incitano a fare tesoro del suo coraggio e ad andare avanti sempre a testa alta.

Per Carolina Marconi, però, ci sono anche i momenti di sconforto e di fragilità, da cui trapela il suo lato umano. Uno di questi, è quello che si è manifestato negli studi di Canale 5, all’interno della trasmissione di Verissimo.

E’ proprio lì che Carolina Marconi si è abbandonata a delle confessioni che hanno molto stupito il pubblico di Canale 5, composto anche dai suoi fan che la seguono da sempre.

Continuate a leggere per scoprire cos’ha detto Carolina!

La terribile malattia e la confessione

Intervistata da Silvia Toffanin, Carolina Marconi ha parlato della malattia che l’ha colpita in maniera inaspettata e che le ha cambiato davvero la vita.

La donna ha confessato finalmente come mai non porta la parrucca. La modella ha risposto a una domanda che si ponevano da tempo i suoi fan.

Carolina ha rivelato di piacersi così pelatina e di non indossare la parrucca in quanto le provoca calore, un calore scatenato dalle sedute di chemioterapia che aumentano la sua temperatura corporea.

Impostazioni privacy