Avete mai visto la casa di Emma Marrone? E’ chic e raffinata

Emma Marrone, salentina trapiantata a Roma, ha un appartamento rock e chic allo stesso tempo, che la rispecchia totalmente, nel cuore della capitale: scopriamo di più.

Non tutti conoscono perfettamente la vita privata della famosa cantante, per conoscerla è meglio partire da dove vive e com’è fatta la sua casa.

Tutto su Emma Marrone

Classe 1984, nata a Firenze il 25 maggio ma cresciuta a Aradeo, in provincia di Lecce e poi si è trasferita a Roma dove ha frequentato e vinto il noto talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Da quel momento non ha più lasciato la capitale, è follemente innamorata di questa città. Inoltre sa parlare perfettamente il romano. Recentemente la cantante si è cimentata con il dialetto anche in una canzone insieme rapper romano Gianni Bismark, con C’Hai Ragione Tu.

Nonostante ami la sua vita a Roma, Emma Marrone è legatissima al Salento dove ha trascorso gli anni più belli della sua infanzia, infatti, torna spesso in Puglia per salutare la famiglia.

Ora è il momento di mostrarvi il suo grazioso appartamento in uno dei quartieri storici della città, la casa rispecchia perfettamente il suo stile, vediamola.

La casa di Emma Marrone

Emma è molto attiva sul suo profilo social, per questo, grazie alle sue foto possiamo vedere alcune parti della sua casa.

E’ evidente che all’interno dell’appartamento, c’è un ampio e luminoso salone con varie piante, una tv, un grande divano, le sue amate chitarre, due tavolini, una collezione di dischi e il pianoforte.

Leggi anche –> Emma Marrone si abbassa i pantaloni: lo slip sgambatissimo è bollente 

Ma la sua stanza preferita è proprio il bagno, dove ama scattare selfie e rilassarsi serenamente magari con una bella doccia calda dopo una giornata di stress. In ogni stanza della casa possiamo notare che il bianco fa da padrone, rendendo così l’appartamento luminoso e chic, proprio come lei.

Impostazioni privacy