Carmen Russo e il racconto straziante: come donna ha fatto l’impossibile

Il doloroso racconto di Carmen Russo fa stringere il cuore. Scopriamo cosa ha detto la strepitosa vippona della sesta edizione del Grande Fratello Vip: ecco le emozionanti parole.

Essere genitori non è facile e questo lo sa molto bene la nostra Carmen Russo: il suo racconto ti lascerà senza parole.

Carmen Russo al GF Vip

Una delle donne più famose dello spettacolo italiano, ballerina, attrice e showgirl che con il suo fisico da urlo ha fatto innamorare milioni di telespettatori a partire dagli anni ’70 e ’80.

Donna molto affascinante e dall’incredibile carisma, proprio per questo è stata scelta per essere una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La sua energia ha travolto il pubblico di Canale 5, ma non tutti sanno che dietro quel sorriso si nasconde tanta sofferenza e dolore: scopriamo cosa ha detto la bellissima ballerina.

Carmen Russo, il racconto straziante

Come tutti sappiamo, da tantissimi anni è legata al ballerino coreografo Enzo Paolo Turchi. I due sono diventati genitori molto tardi, l’arrivo di Maria ha rivoluzionato le loro vite.

Oggi loro sono follemente innamorati della piccola Maria, ma ovviamente non mancano le difficoltà. Carmen Russo in una recente intervista ha raccontato:

“Ho scoperto a 43 anni di avere difficoltà a concepire un figlio. Poi ho impiegato quasi dieci anni per restare incinta. Mio marito ed io abbiamo tanta energia proprio grazie a nostra figlia. Mia figlia sta sempre con me, la seguo 24 ore su 24.”

Leggi anche –> GF Vip, Gianmaria Antinolfi fa una confessione choc su Soleil: il gossip bomba 

Ha aggiunto:

“Forse, se fossi stata più giovane, non sarebbe andata così. Prima lavoravo di più, ero spesso fuori casa. Sarei stata costretta ad affidare mia figlia ai nonni o alla baby sitter. Oggi invece sono sempre con lei.”

Ha inoltre spiegato che l’unico rammarico è che la piccola Maria non potrà crescere con i nonni accanto. Ma non è l’unica ad aver dato alla luce un figlio dopo i 50 anni, infatti ricordiamo che tantissime celebrità hanno compiuto questo passo un po’ tardi tra cui: Heather Parisi, Hoda Kotb  e Naomi Campbell.

Impostazioni privacy