Avete mai visto la casa di Francesca Cipriani? Per alcuni uno schiaffo alla povertà

Sapete dove abita l’esplosiva vippona della sesta edizione del Grande Fratello? La casa di Francesca Cipriani è un sogno e la rappresenta perfettamente: elegante, romantica e sensazionale, vi stupirà.

L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione sta facendo sognare il pubblico di Canale 5 con il suo carattere esplosivo, ma conosciamola meglio partendo dalla sua abitazione.

Tutto su Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è uno dei volti noti del piccolo schermo. L’abbiamo conosciuta grazie al programma La Pupa e il Secchione, ma ha frequentato tanti altri reality e trasmissioni come: L’Isola dei Famosi. 

Attualmente è una concorrente del Grande Fratello Vip e ha già tirato fuori il suo carattere, dimostrando di essere una ragazza dolce, sensibile, divertente e semplicemente fantastica. 

E’ il momento di conoscerla meglio, partendo dalla sua casa da sogno, sembra quella di una vera e propria principessa.

La casa di Francesca Cipriani

Francesca vive a Roma, in un appartamento molto grande con uno stile chic ed esuberante proprio come lei. Grazie ai diversi scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, possiamo vedere che il colore bianco fa da padrone sulle pareti e il pavimento è di un bel marmo chiaro che dona luminosità.

La grandezza del suo salotto e della sua cucina è evidente. Lei passa molto tempo ai fornelli, infatti, ama fare dei piatti deliziosi. La pietanza che le piace di più sono proprio le polpette. 

Leggi anche –> GF Vip, volano parole pesanti: minacce contro Francesca Cipriani e Ainett Stephens 

Invece, nella zona notte troviamo un grandissimo armadio stracolmo di ogni tipo di vestito, calzatura e borsa. Francesca è sempre molto attenta alle tendenze per questo possiede una gigante cabina armadio dedicata ai suoi esuberanti look.

La Pupa è fidanzata, ma al momento i due non pensano ancora ad una convivenza, intanto, lei si gode ancora il suo appartamento che condivide con la dolce Barbie, il chihuahua a cui è molto affezionata.

Impostazioni privacy