Orietta Berti, avete mai visto la sua casa? E’ molto elegante e raffinata

Non ha bisogno di presentazioni, tutti la conosciamo ma sicuramente in molti vorranno scoprire qualche curiosità in più su di lei. E da dove partire se non da dove abita attualmente? scopriamo di più.

L’usignolo di Cavriago non vive molto lontana da dov’è nata e passa le sue giornate circondata dall’amore della sua famiglia, insieme a Osvaldo Paterlini, con cui è sposata dal 14 marzo 1967.

Orietta Berti dove vive? 

La famosissima cantante vive a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia, insieme alla sua dolce metà, suo marito Osvaldo. Insieme condividono un’abitazione con un arredamento vintage che dona alla casa ospitalità e accoglienza. 

Tantissime celebrità sono andate a trovarla nella sua bellissima dimora per un saluto, come Arisa e Fabio Fazio. Inoltre sappiamo che Orietta è un’ottima cuoca e da lei si mangia benissimo.

Ama dedicarsi alla cucina, trascorre molto tempo a cucinare e spesso fa della deliziosa pasta fatta in casa. Suo marito Osvaldo è l’uomo più fortunato del mondo.

La casa di Orietta Berti

Vedendo la casa di Orietta possiamo notare che ha un grandissimo giardino e sul suo un ampio balcone ha tantissimi vasi in cui ci sono varie piante bellissime. 

Ovviamente tutto questo spazio non è solo per loro, infatti, ci sono nove gatti e due cani a cui sono molto affezionati.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, il terribile dramma di Katia Ricciarelli: “Non ho una famiglia, sono sola” 

Passiamo agli interni dell’abitazione, dove possiamo notare che l’usignolo di Cavriago possiede vari oggetti di antiquariato, tra cui bambole con splendidi vestiti stile Ottocento, acquasantiere, crocifissi e anche moltissime miniature che riproducono dei soggetti particolari: i Puffi.

Ma nella elegante e raffinata casa di Orietta Berti, non poteva mancare un angolo dedicato alla musica, con un pianoforte che la cantante usa per esercitarsi prima dei concerti. 

Impostazioni privacy