Margherita Buy e il dramma della sua malattia: ecco di cosa soffre

La Buy non ha affatto paura di mostrare i suoi problemi, questa è la dimostrazione che è una donna forte e coraggiosa: scopriamo di più sulla sua malattia.

Margherita Buy, celebre attrice del panorama italiano, ha spiegato il suo rapporto con un problema che spesso si presenta nei momenti più difficili.

Chi è Margherita Buy

Margherita Buy è una donna e attrice straordinaria, vincitrice di sette David di Donatello, sette Nastri d’argento, cinque Globi d’oro e tredici Ciak d’oro, insomma una carriera notevole alle spalle.  

E’ nata a Roma il 15 gennaio del 1962 sotto il segno del Capricorno. L’artista con la sua eleganza e bravura ha raggiunto il successo molto presto, riuscendo ad arrivare nel cuore del pubblico che ha seguito la sua carriera artistica film dopo film. 

Riguardo la sua vita privata sappiamo che ha avuto una figlia, Caterina De Angelis, nata nel 2001 dalla relazione con Renato De Angelis dopo la fine del matrimonio con Alberto Rubini

Margherita Buy, la sua malattia

Recentemente l’attrice ha confessato un suo particolare problema, ovvero l’ansia. Da tempo ne soffre, ma ha scelto di affrontarla in maniera particolare, infatti, ci convive come una compagna di vita. 

Margherita ha dichiarato di vivere questa patologia come uno stato d’allarme, infatti, quando lei arriva va ascoltata e non bisogna avere paura, anzi, il metodo migliore è farsela amica. 

Leggi anche –> Barbara D’Urso sempre più provocante, il primo piano del suo décolleté bagnato – Foto 

Purtroppo, è un problema molto comune e non c’è nessun motivo di vergogna, anzi parlarne è un’ottima soluzione. La vita di ogni persona è fatta di alti e bassi e spesso l’ansia è lì pronta a travolgerti. 

La Buy non ha vergogna nel mostrare i suoi problemi, anzi si fa sempre aiutare con la psicanalisi e invita tutti a parlarne.