Gf Vip 6, bomba su una delle concorrenti: “il compagno ne fa di cotte e di crude”

Un’attuale concorrente del reality show non conoscerebbe davvero il suo partner, che si starebbe comportando in maniera molto particolare.

Grande Fratello VIP 6
Foto da Google

Il Grande Fratello VIP 6 è iniziato da qualche settimana e già non si fa altro che parlare del reality show.

Nuovi amori stanno nascendo, antipatie si stanno manifestando e già sono stati eliminati i primi concorrenti del reality show. Nelle ultime ore, è scoppiata una vera e propria bomba sul reality show di Canale 5.

Nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini, infatti, pare ci sia una concorrente che non conoscerebbe davvero il suo compagno. Non ci resta che scoprire insieme di chi si tratta.

Bomba sul GF VIP 6: “Non conosce il compagno così bene come pensa”

Un noto portale di news e intrattenimento ha lanciato una bomba davvero incredibile sul Grande Fratello VIP 6.

A esserne colpita una concorrente del reality show di Canale 5, che pare sia ignara di alcuni eventi che starebbero accadendo fuori dalla casa del GF VIP 6.

In base alle indiscrezioni, lui non sarebbe affatto il santo che lei immagina. Sarebbe piuttosto un latin lover, la cui fama pare sia molto nota in Toscana.

Di quale concorrente stiamo parlando? Continuate a leggere per scoprirlo!

“Lui ha abitudini fluide”, chi è la concorrente

Come riporta il noto portale, che è Blog TV:

“Lei è una concorrente del Grande Fratello Vip di questa edizione, ma non conosce le abitudini “fluide” del suo fidanzato.”

e poi ancora:

“In Toscana c’è chi assicura di averne viste di cotte e di crude. Di chi stiamo parlando?”.

Purtroppo, il noto magazine ha scelto di non fare nomi. Possiamo dirvi, però, che eliminando le concorrenti donne single all’interno del GF VIP 6, ne rimangono davvero poche impegnate.

Si può, quindi, immaginare a chi si riferiscano questi commenti. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.