Tale e Quale Show, chi sono i Gemelli di Guidonia vincitori delle prime due puntate del programma tv

Tra gli 11 concorrenti di Tale e Quale Show ci sono i Gemelli di Guidonia, conosciamoli meglio e scopriamo di più sulla vita privata dei tre fratelli.

Di certo non sono passati inosservati con la loro impeccabile imitazione: tutti i dettagli su i tre fratelli.

I gemelli di Guidonia a Tale e Quale e show

I Gemelli Di Guidonia, dopo aver vinto la puntata d’esordio nei panni di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro, hanno impressionato il pubblico anche nella seconda serata nel programma di Carlo Conti. 

Grazie alla loro fantastica imitazione dei Bee Gees, hanno portato a casa il primo posto per ben due volte. 

La loro esibizione è stata molto apprezzata, soprattutto dai giurati: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.

Sui social sono tutti impazziti per il fantastico terzetto, infatti, non sono mancati tantissimi commenti super positivi e siamo certi che nelle prossime puntate ci sorprenderanno ancora. 

Chi sono i gemelli di Guidonia? tutto sulla loro vita privata e carriera

I Gemelli di Guidonia sono tre fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino rispettivamente nati nel 1984, nel 1987 e nel 1988, sono originari di Napoli ma sono cresciuti a Roma.

Non abbiamo tante informazioni su di loro, ma sappiamo che sin da piccoli si sono appassionati alla musica. Infatti, Pacifico si divertita a suonare una piccola tastiera che era in casa e Gino lo seguì mostrando le sue capacità vocali. Successivamente si aggiunse anche il fratello minore, Eduardo.

Leggi anche –> Carlo Conti, la sua super vacanza insieme alla famiglia: “Ho tutto quello che desidero” 

I tre fratelli hanno esordito nel 2013 nell’Edicola Fiore di Rosario Fiorello. Hanno partecipato anche ad altri programmi televisivi come Quelli che il calcio, Stasera tutto è possibile e Tu si que vales.

Riguardo invece la loro vita sentimentale non si hanno informazioni certe in merito.

Impostazioni privacy