Miriana Trevisan, ha ceduto al ritocchino: prima era totalmente un’altra

Ha debuttato in tv negli anni ’90 a Non è la Rai e ancora oggi è molto amata, infatti, è stata scelta per essere tra i protagonisti del GF Vip 2021. Vi ricordate com’era prima? oggi è un’altra persona.

Negli anni è cambiata molto, ma alcuni insinuano che la sua trasformazione sia dovuta a vari ritocchini, scopriamo quali.

Tutto su Miriana Trevisan 

Tutti la ricordiamo giovanissima a Non è la Rai, non aveva nemmeno 20 anni. Da lì la sua carriera ha spiccato il volo, infatti, successivamente ha lavorato con Mike Bongiorno a La ruota della fortuna, è stata la valletta di Corrado a La corrida, è diventata velina di Striscia la Notizia in coppia con Laura Freddi e oggi è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.

Lei fa parte della storia della televisione italiana e oltre alla sua eccezionale carriera, ha un matrimonio alle spalle con Pago, padre di suo figlio. 

Tutti la ricordiamo per il suo aspetto acqua e sapone, infatti, ha sempre avuto una bellezza mozzafiato ma è cambiata molto nel corso degli anni. 

I ritocchini di Miriana Trevisan 

Sguardo travolgente, sorriso smagliante e corpo da urlo, Miriana è sempre stata una donna meravigliosa. 

Oggi ha 48 anni ma alcuni credono che sia ricorsa diverse volte alla chirurgia plastica. Infatti, sembra che il naso sia molto più sottile e i zigomi più alti rispetto agli anni passati. Per non parlare del seno che è visibilmente aumentato. 

Leggi anche –> GF Vip 6, la prima puntata inizia con il botto: Alex Belli vince una notte con le sorelle Selassié 

Ma nonostante tutto, rimane una delle donne dello spettacolo più belle, Miriana è una vera icona di bellezza, anche se alcuni sostengono che non sia tutto merito di madre natura, voi cosa ne pensate di questo clamoroso cambiamento? 

Impostazioni privacy