Fedez e Chiara Ferragni, il colpo di scena in diretta: “Siamo stati truffati”

“Siamo stati truffati” queste sono state le parole pronunciate dal rapper dopo aver scoperto la verità dietro un commento scritto da un loro follower mentre erano in diretta su Instagram.

Ieri sera durante una live su Instagram è successo un fatto inaspettato che ha lasciato tutti a bocca aperta: scopriamo cosa è accaduto alla coppia più amata del web.

Fedez e Chiara Ferragni, la coppia del momento

Non hanno bisogno di presentazioni, Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia più seguita di sempre e proprio per questo a dicembre uscirà il nuovo documentario da 8 episodi, dedicato alla vita social dei Ferragnez, prodotto da Amazon Prime Video. Vedremo cosa accade nella loro vita di tutti i giorni.

Non mancheranno le sorprese e colpi di scena, assisteremo a tutti i momenti più importanti: dalla seconda gravidanza di Chiara alla prima partecipazione di Fedez a Sanremo con Francesca Michielin. Siamo sicuri che il dietro le quinte delle loro Instagram Story lasceranno tutti senza parole. 

La serie ci farà scoprire aspetti intimi e mai visti prima della coppia e del proprio rapporto, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa insieme ai loro amici e parenti. 

Fedez: “Siamo stati truffati”

Durante una diretta Instagram di Fedez e Chiara Ferragni, un fan ha deciso di fare uno scherzo ai due per catturare la loro attenzione con un commento: 

Ciao Fede! Sta per nascere mio figlio ma sto seguendo la diretta, ti ringrazio, un saluto!“. 

Il cantante rap, incredulo per cosa stava accadendo, decide di chiamarlo in diretta ma quello che ha scoperto ha lasciato tutti senza parole. La videochiamata inizia con: 

Ciao! Ma è vero che tuo figlio sta nascendo?

Il fan alla vista dei due vip esclama stupito: 

Oddio non ci credo che spettacolo!“. 

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, scontro infuocato in barca: cosa sta succedendo

Fedez, ancora più confuso, domanda: 

Ma dove sei? Tuo figlio sta nascendo o no?“. 

A quel punto il ragazzo confessa:

No non è vero! Sto a lavoro!“. 

Subito dopo la chiamata viene interrotta e il rapper dice: 

“Siamo stati truffati”. 

Uno scherzo che ha divertito tantissimi utenti ma ha lasciato un velo di delusione nei Ferragnez. 

Impostazioni privacy