Al Bano e Romina, il dramma della malattia della figlia Romina Carrisi:”Ho avuto problemi serissimi”

Al Bano e Romina: la figlia della famosa coppia di cantanti ha sofferto per gravi problemi di salute. Ecco che cosa è successo. Tutti i dettagli.

al bano e romina
Foto da: La Nostra Tv

Al Bano e Romina preoccupati. La figlia della celebre coppia di artisti ha affrontato gravi problemi di salute. Ecco che cosa è accaduto alla giovane ragazza. Scopriamolo insieme.

Al Bano e Romina, una storia ‘d’amore’ eterna

Al Bano e Romina hanno fatto innamorare generazioni intere con le loro meravigliose canzoni. I due si sposano giovanissimi dopo pochi anni di fidanzamento e mettono su una meravigliosa famiglia con 4 figli.

Nel 1993 un’immane tragedia cambia però per sempre le loro vite. La loro primogenita, Ylenia, scompare misteriosamente da New Orleans e di lei si perdono le tracce. Questo terribile dramma mette a dura prova il loro amore e purtroppo l’idillio familiare si spezza.

Dopo tanti anni di amore, un matrimonio e una splendida famiglia, Al Bano e Romina decidono di dirsi addio. I due non si parleranno per ben 16 anni fino a quando decideranno di dipanare le loro divergenze e di ricostituire il sodalizio professionale che li ha resi celebri in tutto il mondo.

Oggi, Al Bano e Romina sono ritornati a calcare i palcoscenici di tutto il mondo portando in giro per l’Italia, l’Europa e anche più lontano, i loro meravigliosi pezzi che nonostante il tempo continuano a rimanere nel cuore di tutti.

A proposito dei figli, arriva fuori un’ indiscrezione preoccupante: una delle figlie della celebre coppia ha sofferto di gravi problemi di salute. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE —> Yari riunisce la famiglia a Natale con Ylenia: Al Bano e Romina felici veramente

LEGGI ANCHE —> Lieto annuncio in casa Carrisi – Power: Al Bano e Romina al settimo cielo

Problemi di salute per la figlia di Al Bano e Romina

romina jr
Foto da: Gossip FanPage

Arriva un’indiscrezione che fa preoccupare i fan della celebre coppia composta da Al Bano e Romina. Sembra che una delle figlie dei due cantanti abbia avuto gravi problemi di salute.

Stiamo parlando di Romina Junior. Romina come gli altri componenti della famosa famiglia Carrisi – Power ha il talento nel sangue. È un artista, una scrittrice e anche una fotografa. Ha realizzato proprio recentemente una meravigliosa mostra fotografica che ha avuto tantissimo successo.

Durante un’intervista rilasciata a Verissimo in cui era ospite insieme al padre, la ragazza ha affermato di aver avuto problemi di salute piuttosto importanti. Romina junior ha scoperto di avere un edema alle corde vocali.

La giovane si è sottoposta a delle cure molto debilitanti ma grazie al supporto di un medico francese è riuscita a risolvere il problema e ora riesci a cantare meglio di prima. La ragazza parla di un vero e proprio miracolo perché avrebbe potuto perdere la voce a causa di questa malattia.

Oggi può tirare un sospiro di sollievo, è tornato il sereno dopo la tempesta.

Impostazioni privacy