Fedez e Chiara Ferragni svelano il retroscena inedito: “Problemi Familiari”

Vi ricordate le foto choc del settimanale Chi che ha ripreso la terribile litigata tra Chiara Ferragni e Fedez? i due hanno svelato il motivo di quel feroce scontro: scopriamo di più.

Lacrime e urla tra i due, ma alla fine tutto si è risolto? scopriamo cosa hanno detto i Ferragnez.

Lo scontro tra Chiara Ferragni e Fedez 

Recentemente, il settimanale Chi aveva mostrato una litigata molto accesa tra la coppia più amata e seguita di sempre. Il magazine di Alfonso Signorini aveva rivelato:

“Noi vi sveliamo quello che è accaduto davvero sullo yacht. Perché più che un temporale di passaggio questo è un vero uragano”.

E ancora: 

“Lui con la sua rabbia furibonda ha fatto esplodere lei in un lungo pianto. Purtroppo dopo le grida non è tornato il sereno. Nessuna pace immediata tra i due. Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina due giorni fino al ritorno a Milano“. 

I fan si sono presi davvero un brutto spavento, dato che sembrava la fine del matrimonio dei due, ma fortunatamente era un semplice litigio di coppia.

Fedez e Chiara Ferragni rompono il silenzio sulla feroce lite

Ieri sera, durante una diretta su Instagram Fedez e Chiara Ferragni hanno raccontato cosa è successo a bordo di quello yacht. Il rapper ha rivelato: 

”Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate“. 

Leggi anche –> Anna Tatangelo dice la sua sulla lite tra Salmo e Fedez: “Lo capisco a pieno”

L’imprenditrice digitale ha inoltre aggiunto: 

 “Mmm, diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari“.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, i due sono più uniti che mai, infatti, a dicembre uscirà la loro docuserie The Ferragnez su Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy