Luca Onestini volta pagina dopo Ivana Mrazova: ecco chi è la sua nuova fiamma

Luca Onestini ritrova l’amore dopo Ivana? Nel reality spagnolo a cui sta prendendo parte, l’ex tronista di Uomini e donne sembra aver ritrovato finalmente il sorriso. Ecco di chi è il merito. Tutti i dettagli.

luca onestini
FOTO DA: Più sani più belli

Luca Onestini di nuovo innamorato? Nel reality spagnolo Secret story a cui sta prendendo parte, sembra proprio che l’ex tronista sia tornato a sorridere e il merito è proprio di una concorrente! Ecco di chi si tratta!

Luca e Ivana, storia al capolinea

Quello tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è stato un grande amore. I due si sono conosciuti nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, quando lui era ancora fidanzato con Soleil Sorge, attuale concorrente del GF numero 6.

La rottura tra Lucas e Soleil avviene in diretta con la confessione dell’ex corteggiatrice che dichiara pubblicamente di essersi innamorata del tronista che condivideva l’esperienza di Uomini e donne proprio con Onestini.

A consolare Luca nella casa ci pensa Ivana. I suoi occhi meravigliosi e il suo sorriso smagliante conquistano fin da subito il cuore del tenebroso tronista.

La loro storia nasce dunque sotto le telecamere e prosegue a gonfie vele anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Qualche settimana fa arriva però l’amara notizia. Dopo quasi quattro anni meravigliosi di amore puro, i due decidono di separarsi.

Le ragioni ancora non sono perfettamente chiare. Luca dice che Ivana lo ha lasciato tramite un messaggio WhatsApp e che negli ultimi tempi era diventata particolarmente gelosa, una gelosia che ha portato inevitabilmente il loro rapporto a incrinarsi.

Dopo questa delusione sentimentale, Luca ha deciso di partire per la Spagna e attualmente è uno dei concorrenti del reality spagnolo Secret story dove sembra aver ritrovato finalmente il sorriso grazie a una concorrente.

LEGGI ANCHE —> Luca Onestini attacca Ivana Mrazova: ‘Mi ha lasciato lei’ i motivi della rottura

LEGGI ANCHE —> Luca Onestini con l’ex di Paolo Brosio? La reazione di Ivana Mrazova

Luca Onestini di nuovo innamorato?

LUCA E CRISTINA
FOTO DA: ISA E CHIA

Dopo la fine della storia d’amore con Ivana Mrazova sembra che il cuore dell’ex tronista è tornato nuovamente a battere. A far spuntare un sorriso che da tempo era ormai spento sul suo volto è una concorrente del reality spagnolo, Secret story, al quale lo stesso Luca sta prendendo parte.

La fortunata ha il nome di Cristina Porta e tra i due nelle ultime ore è scattato addirittura un bacio appassionato.

Il cuore di Luca sta finalmente guarendo? La relazione con Ivana l’ha molto segnato ma sembra dal bacio appassionato che Luca e Cristina si sono scambiati, che l’ex tronista è finalmente pronto a voltare pagina.

Impostazioni privacy