Avete mai visto la casa di Sonia Bruganelli? E’ una reggia

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis e attualmente opinionista del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Avete mai visto la casa dove vivono Sonia e Paolo? È davvero favolosa!

sonia bruganelli
FOTO DA: CAFFEINA MAGAZINE

Avete mai visto la casa di Sonia Bruganelli? La dimora della nuova opinionista del Grande Fratello Vip 2021 vi lascerà a bocca aperta!

Chi è Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. Nasce a Roma 47 anni fa. Non è semplicemente la moglie del conduttore più famoso d’Italia ma è anche un’ imprenditrice, autrice, sceneggiatrice e scrittrice.

Ha ideato da sola una linea di moda per bambini, ha messo in piedi un agenzia di casting per il cinema, il teatro e la tv e conduce anche un programma dal titolo I libri di Sonia che approderà sul canale satellitare TIM vision.

Attualmente è una delle opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Insieme a lei in questo nuovo ruolo anche Adriana Volpe. Come saprete, Sonia è la seconda moglie di Paolo Bonolis.

I due stanno insieme da tantissimi anni e hanno una meravigliosa famiglia con tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. La primogenita purtroppo è nata con dei problemi al cuore e uno stato di salute piuttosto precario. Questa situazione ha segnato molto il matrimonio di Sonia e Paolo che hanno rischiato più volte di dirsi addio.

Fortunatamente l’amore che provano l’uno per l’altro è stato più forte delle difficoltà e oggi insieme sono più innamorati che mai. Sonia è molto seguita anche sui social dove conta oltre 600 mila followers con i quali condivide ogni momento della sua vita privata e professionale.

Ha scritto anche un libro che parla della scuola dietro invito di un preside scolastico per promuovere un progetto sociale.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli difende Flavio Briatore dalle sprezzanti accuse del web

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli nasconde la pancetta a mare: il trucco per eludere i paparazzi

La bellissima casa di Sonia Bruganelli

casa sonia bruganelli
FOTO DA: ALTRA NOTIZIA.IT

Sonia Bruganelli vive in una bellissima casa che si trova a Roma, in uno dei quartieri più belli e lussuosi della capitale. La famiglia Bonolis – Bruganelli abita nei pressi del Lungo Tevere Flaminio, una zona piena di musei, teatri e simboli della capitale Romana.

Sonia è la proprietaria di una splendida Villa che è stata arredata con uno stile minimal chic che tanto rispecchia la sua personalità. I mobili, così come l’intera casa, si caratterizzano per uno stile moderno.

Ci sono ampie vetrate che rendono la casa molto luminosa e poi ogni sorta di comfort. Il salone è la stanza più particolare della dimora perché presenta uno stile gotico misto ad un design moderno.

È stato arredato con un tavolino di vetro e tavolino di legno mentre sulle pareti ci sono le foto della famiglia Bonolis – Bruganelli.

La camera da letto è molto grande e la casa è dotata anche di una spa con una grande vasca.

spa sonia bruganelli
FOTO DA: ALTRA NOTIZIA.IT

L’intera dimora è circondata da un giardino meraviglioso in cui la famiglia ama trascorrere il tempo con gli amici.

Impostazioni privacy