Tale e Quale Show, Pier Paolo Pretelli vuole cambiare: chi vorrebbe interpretare

Ecco quali sono state le parole choc pronunciate dall’influencer, ora concorrente del talent show Tale e quale show.

Pierpaolo Pretelli
Foto da Google

Pierpaolo Pretelli è al momento in gioco all’interno di uno dei talent show più amati della televisione italiana: stiamo parlando di Tale e quale show, la trasmissione condotta da anni da Carlo Conti.

Pretelli ha già dato prova di grande talento e continua a mettersi in gioco di puntata in puntata con interpretazioni magistrali.

Questa volta, il giovane dovrà interpretare il cantante Sangiovanni, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e vincitore della categoria canto dell’ultima edizione dello show, che al momento si sta godendo la sua relazione con la ballerina Giulia.

Il successo di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti più amati di quest’edizione di Tale e quale show.

L’influencer ha già interpretato il ruolo di Ricky Martin e questa settimana dovrà vestire i panni di Sangiovanni.

Nel frattempo, ha annunciato il matrimonio con Giulia Salemi, sua fidanzata, conosciuta tra le mura della casa del Grande Fratello VIP 5.

Nelle ultime ore, però, Pierpaolo ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta, vediamole insieme.

Pretelli tuona: “Non voglio più essere Sangiovanni”

L’influencer, ora concorrente di Tale e quale show, si è ripreso in una storia su Instagram, dove ha fatto una cocente dichiarazione.

Il giovane, infatti, ha ammesso di non avere più intenzione di interpretare il ruolo di Sangiovanni, che gli è stato assegnato nel corso dell’ultima puntata dello show di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Pretelli, infatti, vorrebbe imitare un altro big della canzone italiana: si tratterebbe di Eros Ramazzotti, che nella storia imita, scatenando l’ilarità dei presenti.

Pierpaolo Pretelli storie Instagram
Foto da Instagram

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’incontro ‘imbarazzante’ con Elisabetta Gregoraci

Riuscirà Pierpaolo Pretelli a farsi cambiare ruolo da interpretare in vista della prossima puntata di Tale e quale show? Non ci rimane che attendere nuovi sviluppi.
Impostazioni privacy