Daniela Santanchè, avete mai visto dove vive? Una casa lussuosa e spettacolare

Avete mai visto la meravigliosa villa di Daniela Santanchè? La dimora della nota politica italiana è davvero meravigliosa! Ti mostriamo noi qualche dettaglio esclusivo!

daniela santanché
FOTO DA: EDITORIA.TV

Sapete dove abita Daniela Santanchè? La politica vive in una bellissima villa a Milano circondata da tanto verde!

Daniela Santanchè, tutto quello che non sai su di lei

Daniela Santanchè nasce a Cuneo il 7 Aprile 1961. È la seconda di tre fratelli. Dopo gli studi liceali si trasferisce a Torino dove frequenta il corso di laurea in scienze politiche. Si avvicina al mondo della politica fin da piccolina.

A soli 21 anni sposa Paolo Santanchè, un chirurgo estetico. Nel 1983 si laurea e prosegue poi con un master alla Bocconi di Milano. Dopo il conseguimento del master fonda una società nel campo della comunicazione e delle pubbliche relazioni.

Nel 1995 si separa dal marito mantenendo comunque il suo cognome che utilizzerà nel mondo della politica. Ha avuto diverse relazioni più o meno lunghe. E’ stata fidanzata anche con Canio Mazzaro che è un imprenditore farmaceutico.

Daniela Santanchè entra in politica nel 1995. Si candida nel 2001 per la camera dei deputati ma non viene eletta. Nel 2003 è assessore comunale di Ragalna in provincia di Catania mentre nel 2005 è a capo del dipartimento delle pari opportunità.

LEGGI ANCHE —> Daniela Santanché: ‘La manifestazione sul clima? Una buffonata per saltare scuola

LEGGI ANCHE —> Giorgia Meloni: dopo gli insulti, il compagno la difende in tv

La bellissima casa di Daniela Santanchè

casa daniela santanché
FOTO DA: DAGOSPIA

Daniela Santanchè vive in una meravigliosa Villa nel cuore di Milano. Lo stile della sua dimora riflette perfettamente la personalità minimal-chic della politica. Ogni dettaglio, dai mobili ai divani mettono in evidenza un design estremamente curato e particolare.

La casa è dotata di ampie vetrate che rendono l’intera dimora molto luminosa. La cucina è la zona che la Santanchè e l’ha arredata con uno stile shabby chic. Ci sono molti lampadari di cristallo che danno un tocco elegante all’ambiente.

L’intera villa è circondata da un meraviglioso giardino molto curato e sistemato con ogni confort. C’è una postazione barbecue che la Santanchè sfrutta molto per le serate con amici e famiglia.

L’abitazione è caratterizzata da colori molto chiari e pastello che danno all’ambiente grande luminosità. C’è sempre un tocco di rosa in ogni stanza, dato che questo è il suo colore preferito.

La stanza da letto è molto grande e gli arredi sono tutti pezzi particolari e unici di design.

Impostazioni privacy