Barbara D’Urso, sai chi è stato il suo primo amore? E’ un ex politico italiano

Ecco che vi sveliamo chi è stato il primo amore dell’amatissima conduttrice di Canale 5. Si tratta di un volto inaspettato.

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ha parlato di quello che è stato il suo primo amore della vita.

Si tratta di un volto noto, di cui nessuno era a conoscenza. Un uomo del mondo della politica. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

Le rivelazioni inedite di Barbara d’Urso

Nei giorni scorsi, Barbara d’Urso ha fatto delle rivelazioni choc in merito a quello che sarebbe stato il suo primo amore.

“Mi è scappato di far riferimento a quella mia storia adolescenziale. È stata una boutade. Ma Riccardo non lo vedo da trent’anni.”

e poi ancora:

“Per me è più un ricordo di gioventù. Un ricordo innocente, che l’evocazione di chissà quale amore. Uè, non scherziamo.”

e infine:

“Avevo diciassette anni. Insomma, eravamo dei ragazzini.”

Ma di chi sta parlando Barbara d’Urso? Chi è l’uomo famoso che sarebbe stato il suo primo amore?

Ecco chi è il primo amore di Barbara d’Urso

“Non ricordo come ci siamo conosciuti, ma finiamola qui: non vorrei che queste storie, raccontate ai giornali, finiscano per provocare una scia di polemiche. Con code di chiacchiericcio.”

Con queste parole, Barbara d’Urso conclude il suo intervento, che parla di Riccardo Villari.

Si, avete capito bene. Stiamo parlando del Riccardo Villari medico, politico e docente italiano, deputato dal 2001 al 2008 e senatore dal 2008 al 2018.

“Non è il caso, soprattutto per Riccardo, che ora occupa una carica istituzionale così importante e sta subendo notevoli pressioni politiche.”

Barbara d’Urso ha svelato il nome del suo primo fidanzatino, che ricorda ancora con grande affetto, ma non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito.

E voi, lo avreste mai detto che i due una volta fossero una coppia? Non ci rimane che attendere la replica del politico italiano.

Impostazioni privacy