Barbara D’urso, dedica d’amore in diretta: ecco a chi si rivolge

Chi conosce bene Barbara d’Urso sa bene che, oltre ad essere una grande conduttrice, è una persona sempre molto solare e anche molto dolce. Lei non rinuncia mai a dimostrare affetto, anche pubblicamente, alle persone che ama.

Le sue parole durante la diretta hanno scaldato il cuore del pubblico a casa: scopriamo cosa ha detto.

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

Da lunedì 6 settembre è tornata Barbara D’Urso in tv, al via alle ore 17.35, su Canale 5, la quattordicesima edizione di “Pomeriggio Cinque”. Come tutti saprete, ci sono diverse novità, infatti, invece del solito gossip, Barbara affronta argomenti di cronaca, politica e attualità.

Inoltre, lo studio è più moderno rispetto all’anno scorso, con sfondo urbano.  Dall’eliminazione del trash agli opinionisti considerati più eccessivi, il nuovo Pomeriggio Cinque è ancora molto apprezzato dai telespettatori.

Anche se alcune indiscrezioni, negli ultimi giorni, hanno parlato di cattivi rapporti tra Barbara e Piersilvio Berlusconi. In molti hanno ipotizzato che l’uomo non abbia gradito la gaffe della conduttrice durante un servizio. La D’Urso si è fatta scappare un sonoro: “Obbligo vaginale”, invece di dire quello “vaccinale”.

Barbara D’Urso, la dedica d’amore in diretta

La conduttrice ha chiuso la puntata di ieri 22 settembre con una dedica davvero dolce, rivolta ai suoi fan più stretti, dicendo: 

“Voi siete la luce dei miei occhi, io vi aspetto domani con Pomeriggio Cinque perché il mio cuore prima dei due miei figli subito dopo è vostro.”

E così ha deciso di chiudere in bellezza, con una coccola al suo pubblico che la sostiene e le da sempre la giusta carica.

Leggi anche –> Alberto Matano e la frecciatina velenosa a Barbara D’Urso: cosa ha detto

Il suo profilo social è molto seguito, infatti, i follower ogni volta la inondano di messaggi bellissimi e dolcissimi. L’affetto che c’è tra lei e i suoi fan è qualcosa di indescrivibile e profondo. 

 

Impostazioni privacy