Avete mai visto i figli di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta? Hanno vissuto un’infanzia difficile a causa della separazione dei genitori

La famiglia Ruta-Goria è ormai sempre al centro dell’attenzione mediatica, visto che l’anno scorso abbiamo visto Maria Teresa Ruta e la figlia primogenita Guenda Goria nella casa più spiata d’Italia, mentre quest’anno è entrato Amedeo Goria nel programma: conosciamo meglio la loro storia.

Anche se oggi sembrano molto uniti l’infanzia di Guenda Goria e di suo fratello non è stata semplice, a causa dell’assenza dei due genitori: scopriamo di più sul loro difficile passato.

La famiglia Goria-Ruta

Ormai Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, li conosciamo bene, grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip in due edizioni diverse. L’anno scorso ha partecipato la donna insieme a sua figlia Guenda, invece quest’anno è entrato lui. 

I due hanno divorziato ufficialmente nel 1999 ma pare si fossero già separati dal 1996. Entrambi non hanno avuto altri figli dopo Guenda e Gian Amedeo e, ad oggi, il giornalista è fidanzato con Vera Miales, invece, Maria Teresa con Roberto Zappulla. 

Il loro matrimonio ha avuto tantissimi alti e bassi, per via dei tradimenti di Amedeo Goria. Ma anche se sono passati 16 anni dal divorzio della coppia, la vicenda torna nuovamente al centro delle cronache mediatiche. 

I figli di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta

Gian Amedeo è il secondogenito di Amedeo e Maria Teresa ed è l’unico membro della famiglia che ancora non abbiamo visto nella Casa più spiata D’Italia. Lui oggi ha 28 anni, è un ragazzo che è cresciuto troppo in fretta per via del rapporto difficile che ha avuto con i suoi genitori.

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, sua mamma l’ha descritto come un giovane molto timido e riservato, infatti, da piccolo si rifugiava nel silenzio e nello studio. Ad oggi Gian Amedeo lavora come ingegnere per una grande società, ma non sappiamo molto della sua vita a causa della sua riservatezza.

Solamente l’anno scorso è intervenuto in alcuni programma tv per difendere dagli attacchi mediatici i suoi genitori, dimostrando, nonostante i problemi passati, un grande attaccamento alla sua famiglia.

Leggi anche –> Guenda Goria ricoverata in ospedale: le sue parole dopo l’operazione – Foto

Anche sua sorella maggiore, Guenda Goria, ha sofferto molto durante l’infanzia per via dell’assenza costante dei genitori. In passato, lei ne parlò durante un’intervista, spiegando quali sono stati i problemi che lei e suo fratello hanno dovuto affrontare in famiglia:

Non c’erano mai, non ho memoria della famiglia unita e non ho vissuto come un trauma la loro separazione”.

Inoltre, ha ricordato che ad occuparsi di lei e di suo fratello, fu una tata di nome Ornella. Questa situazione familiare ha avuto ovviamente ripercussioni sulla vita di Gian Amedeo e Guenda, ma oggi hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle per poter ricucire un rapporto d’amore e serenità.

Impostazioni privacy