Alessia Marcuzzi, l’amica del dolore, non l’ha mai lasciata: la migliore di tutte

Tutti conosciamo Alessia, è una donna stupenda dotata di una grande sensibilità. Lei ama profondamente la sua migliore amica, con cui condivide i momenti della vita, che siano belli o brutti. Siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? è una conduttrice famosissima.

Alessia Marcuzzi è un’amica davvero eccezionale, tutti vorrebbero una persona come lei al proprio fianco.

Le due sono amiche da molti anni, ma il loro rapporto si è rafforzato durante il difficilissimo periodo che ha dovuto affrontare la migliore amica di Alessia: scopriamo cosa è successo.

La migliore amica di Alessia Marcuzzi

Impossibile non conoscere la super amica della nota conduttrice de Le Iene. Si tratta proprio della bellissima Elena Santarelli, conduttrice e showgirl.  Le due sono inseparabili, infatti, sono amiche da più di 10 anni.  Una coppia straordinaria, riescono a capirsi con un solo sguardo ed è la dimostrazione che l’amicizia nel mondo dello spettacolo può esistere. 

Sono molto unite e complici in tutti i momenti della vita, dai più piacevoli e divertenti a quelli più tristi e dolorosi.  Il loro legame, infatti, si è rafforzato durante un terribile periodo che stava attraversando Elena. Del resto, come di solito si dice: un amico si vede nel momento del bisogno e Alessia è davvero una persona straordinaria anche fuori dai riflettori. 

Alessia Marcuzzi, l’amica del dolore

Negli ultimi anni, la Marcuzzi ha dimostrato di essere una vera amica per la Santarelli. L’ha aiutata e supportata in un momento davvero molto duro e particolare della vita di Elena.  Il bambino della migliore amica di Alessia, ha avuto una brutta malattia.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi si confessa sulla figlia Mia: situazione commovente

Dopo tante battaglie, sono riusciti a sconfiggere il nemico ed oggi il piccolo Giacomo sta bene e la loro famiglia è tornata a sorridere.  L’amicizia tra Alessia ed Elena è davvero speciale, una cosa rara difficile da trovare.