Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? tutta la verità

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker mette a tacere le voci di crisi con il fidanzato Goffredo: scopriamo di più, cosa ha rivelato.

I fan tirano un sospiro di sollievo dopo le parole di Aurora e Goffredo: l’annuncio sui social è diventato subito virale.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono lasciati? tutta la verità

Dopo un “distacco social” che non li vedeva più come una coppia affiatata, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha smentito le voci sulla presunta rottura con il suo fidanzato. 

Sarebbero bastati questi indizi a far pensare che il loro amore è giunto al capolinea, ma la verità è che la coppia è più affiatata che mai. 

I due hanno postato una foto sui loro rispettivi profili social, dove smentiscono categoricamente il gossip circolato in queste ultime ore: scopriamo cosa hanno rivelato. 

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno ancora insieme: più innamorati che mai

E’ bastato una foto social per chiarire tutto, ovvero, uno scatto tra le lenzuola con Goffredo, mentre sorridono all’obiettivo, mostrandosi sempre più vicini. 

Aurora, ha scelto una frase del grande Vasco Rossi, infatti, ha scritto:

“Siamo ancora qua eeeeeeeh già” 

Insomma, la figlia di Eros sembra mettere una pietra tombale sulle voci, rilanciate dal settimanale Chi che parlava di amore al capolinea. 

Anche Goffredo Cerza ha voluto dire la sua, quasi in contemporanea sul suo profilo, postando uno scatto in bianco e nero, dove si mostra molto vicino alla sua dolce metà.

Ha scritto anche una frase frecciatina al settimanale di Alfonso Signorini: 

“Se c’è scritto sui giornali allora sarà vero”

Inoltre, nella Instagram Stories successiva, ha postato una frase d’amore e ironica allo stesso tempo,  dedicata proprio ad Aurora: 

“Guardala come er tabaccaro guardava er gratta e vinci”.

Questo, mette definitivamente il punto sul gossip di fine estate, i due sono più innamorati che mai. 

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, mostra i sex toys che usa con il suo ragazzo

Impostazioni privacy