Chi è Alessandra Rametta, star di TikTok che imita Giulia De Lellis, Alessandra Celentano, Chiara Ferragni e molti altri

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su una delle imitatrici del momento, la giovane tiktoker Rametta.

Avete presente Alessandra Rametta? La giovane che in poco tempo è diventata una vera e propria influencer sui social grazie alle imitazioni di molte star italiane.

Alessandra Rametta Giulia De Lellis

Siamo andati alla ricerca di tutte le informazioni su di lei, vi sveliamo tutto!

Chi è Alessandra Rametta

Nasce il 2 dicembre 1999, sotto il segno zodiacale del Sagittario, a Marino e ha quindi 21 anni.

Attualmente vive a Roma, dove studia lingue all’università e nel frattempo lavora come babysitter. Alessandra ha il sogno di lavorare in aeroporto.

Alessandra Rametta debutta su TikTok a fine marzo 2020 con dei filmati nei quali parla della sua quotidianità in maniera ironica.

Successivamente, inizia a pubblicare parodie di pubblicità e l’imitazione di Maria De Filippi.

Poi passa all’imitazione della professoressa di danza Alessandra Celentano, di alcune troniste di Uomini e Donne, di Giulia De Lellis e di altri protagonisti di C’è posta per te.

@rametta_L’AVETE VISTA? HAHAHAHA♬ suono originale – Rametta

Ha vestito i panni anche di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Dayane Mello, Mara Venier.

Vita privata e curiosità

Alessandra Rametta è fidanzata con Francesco da oltre tre anni. Inoltre, suo padre è un militare in missione all’estero e ha una sorella più piccola, Federica, alla quale è molto legata.

Tra l’altro, sarebbe stata proprio la sorella a spronarla a investire su se stessa su TikTok, pubblicando le parodie di personaggi dello spettacolo.

@rametta_Pt 2

♬ suono originale – Rametta

Sembra che Alessandra abbia vissuto un periodo davvero negativo ai tempi delle superiori, dov’è stata vittima di bullismo da parte delle compagne di classe.

La ragazza sarebbe attualmente in cura dallo psicologo e pare soffra di ipocondria. Alessandra ha anche un cane carlino di nome Mia, che la risolleva nei momenti di sconforto.

Impostazioni privacy