Uomini e Donne: l’ex tronista Rossella Intellicato scende in politica

Ecco che fine ha fatto e cosa sta facendo oggi la nota ex gieffina e anche tronista del dating show di Canale 5.

Vi ricordate della nota Rossella Intellicato, la giovane bionda e ricca che aveva sconvolto la casa del Grande Fratello qualche anno fa?

Rossella Intellicato

Poi la giovane era diventata anche tronista di Uomini e Donne. Ecco che fine ha fatto adesso!

Il successo di Rossella Intellicato

Molti di voi sicuramente ricorderanno Rossella Intellicato, giovane di buona famiglia che aveva preso parte al Grande Fratello.

Dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5, ha partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, come tronista al fianco di Ludovica valli.

Ed è proprio con lei che Rossella Intellicato ha spesso litigato. Non sono mancati anche gli scontri con Tina Cipollari, con la quale stava addirittura arrivando alle mani.

Ora Rossella intellicato ha cambiato vita, ecco di cosa si occupa.

Ecco che fine ha fatto Rossella Intellicato

dopo la partecipazione al dating show di Uomini e donne, si era parlato di nuovo di Rossella Intellicato per la sua liaison con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.

Dopo la rottura tra i due, il nulla cosmico. Ora si torna a parlare di Rossella Intellicato perché ha cambiato completamente vita.

L’ex tronista di uomini e donne, infatti, ha deciso di scendere in politica al fianco di Matteo Salvini.

La donna ha dato l’annuncio su Instagram, dove è seguita da oltre 167 mila follower. Ora si è candidata alle elezioni comunali della sua città, Torino.

“Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico”

Dal 2018, Rossella è legata a Giovanni Ferrero, che l’ha resa madre del piccolo Francesco Leone Maria.

Impostazioni privacy