Fabio Fulco spara a zero su Cristina Chiabotto: ecco le confessioni assurde

Ecco le parole di fuoco spese dal bellissimo attore nei confronti dell’ex fidanzata con cui è stato per 12 anni.

Fabio Fulco non le manda a dire e spara una serie di attacchi allucinanti nei confronti di Cristina Chiabotto.

Fabio Fulco Cristina Chiabotto

Ecco cos’ha detto!

Fabio Fulco all’attacco contro Cristina Chiabotto

“Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani.”

Con queste parole, Fabio Fulco parla della fine della relazione con Cristina Chiabotto.

“Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano”

Fabio Fulco svela il motivo della rottura con Cristina Chiabotto

“Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia.”

Ora Fabio Fulco è fidanzato con la modella 26enne Veronica Papa.

Di lei ha detto:

“Veronica, a differenza dell’altra, sa quello che vuole dalla vita. Questa storia con me l’ha cominciata lei. Brava a volere questo amore, a rispettare i miei tempi, il mio modo di essere, i miei timori. Mi ha rassicurato che non gliene fregava nulla della mia età.”

Non ci rimane che attendere la replica di Cristina Chiabotto.

Impostazioni privacy