Uomini e Donne, svelato il nome della prima tronista transgender

Ecco che vi riveliamo ciò che abbiamo scoperto sulla prima tronista transgender della storia del dating show italiano.

Le registrazioni di Uomini e Donne sono già cominciate lo scorso 24 agosto 2021.

Uomini e Donne

Ecco che così abbiamo avuto modo di scoprire tutto quello  che c’è da sapere sulla prima tronista transgender della storia di Uomini e Donne.

Partono le registrazioni di Uomini e Donne

La data dell’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne è stata più o meno la stessa di ogni anno.

Parliamo del 24 agosto 2021, giorno in cui Maria De Filippi è tornata negli studi di Canale 5 ha aperto le porte a vecchie icone e a nuovi protagonisti.

In questa prima registrazione, siamo sicuri che abbiano fatto il loro ingresso le dame e i cavalieri del trono over, le coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island e i nuovi tronisti del trono classico.

Tra questi, dovrebbe esserci la prima tronista transgender della storia di Uomini e Donne!

Ecco chi è la prima tronista transgender

In base alle anticipazioni della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, sappiamo essere confermata la presenza della prima tronista transgender della storia del programma.

A lanciare lo scoop sul suo arrivo era stato per la prima volta Dagospia, che avrebbe parlato di una donna con alle spalle un percorso di transizione completo.

Ma qual è il suo nome? In base alle prime voci sarebbe Andrea Nicole!

Accanto a lei, anche due tronisti uomini di cui non vediamo l’ora di svelarvi i nomi, specialmente se si tratta di due vecchie glorie di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy