Jennifer Garner e John Miller di nuovo insieme? il ritorno di fiamma inaspettato

Si vocifera che l’attrice e il Ceo di CaliBurger si sarebbero dati una seconda chance per salvare il loro amore, infatti, erano stati insieme dal 2018 al 2020 prima di lasciarsi.

Jennifer Garner, ex moglie di Ben Affleck dal quale ha avuto tre figli, Violet Anne, ora 15enne, Seraphina Rose Elizabeth, di 12 anni e Samuel, di 9, si sarebbe riavvicinata a John Miller, avvocato e Ceo di CaliBurger: scopriamo di più.

Jennifer Garner e John Miller, di nuovo insieme

I due sono stati avvistati insieme a New York e le foto della coppia stanno già facendo il giro del mondo.

Dagli scatti, pubblicati da People, sembrerebbero davvero molto affiatati e felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da COSAS Perú (@cosasperu)

Già dallo scorso maggio, si vociferava che ci fosse un ritorno di fiamma ma oggi abbiamo la conferma, anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito la notizia.

Jennifer Garner e John Miller: la loro storia d’amore

Jennifer ha avuto una storia con John nel 2018, dopo l’ufficializzazione del divorzio da Affleck,

Stando a quanto riportato anche da Us Weekley, a inizio del 2020 lui avrebbe fortemente voluto sposare Jennifer ma poi i due avevano deciso di prendere strade diverse.

Ma Jennifer, dopo la fine del matrimonio con Ben Affleck, ha avuto solamente due obiettivi: da una parte i suoi tre figli e, dall’altra, far sì che Ben si liberasse dalla schiavitù dell’alcol, così da tornare ad essere un padre presente e responsabile.

Alcuni mesi fa, un insider aveva rivelato a People:

“Jennifer adora avere le attenzioni di John, insieme si divertono molto. Vede John solo quando non è impegnata con i ragazzi, lui capisce che loro sono la sua priorità numero uno”.

Ma ora come andrà a finire la loro storia d’amore? lo scopriremo presto.

Leggi anche –> Jennifer Lopez, il lato B scoperto fa impazzire Totti – Foto