Due sorelle adolescenti partoriscono lo stesso giorno: la reazione di loro padre

Una storia davvero emozionante e bizzarra allo stesso tempo. Nessuna delle due sorelle avrebbe mai immaginato che sarebbero tornate a casa lo stesso giorno con i loro bambini stretti tra le braccia.

Conosciamo meglio la storia di Lily Brennan e della sorella Lauren.

La storia di Lily e Lauren

Si tratta di una storia davvero travolgente a cui molti fanno fatica a crederci.

Due sorelle, che vivono con i loro genitori nel Merseyside, in Inghilterra, sono diventate mamme per la prima volta nello stesso giorno, a distanza di poche ore l’una dall’altra.

Lily e Lauren sono due ragazze adolescenti, rimaste incinta praticamente nello stesso periodo e i piccoli cuginetti condividono addirittura il giorno del compleanno.

Le date presunte del parto avevano una differenza di 12 giorni l’una dall’altra, ma non è stato così.

La prima ad andare in ospedale è stata Lauren e a distanza di poche ore anche Lily è stata ricoverata nello stesso ospedale della sorella.

Una storia incredibile, dato che Lily era andata lì solamente per sostenere Lauren e invece le si sono rotte le acque.

Dopo poco, è arrivata la bellissima notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: le due sorelle hanno dato alla luce i loro bambini nello stesso giorno.

La reazione del padre di Lily e Lauren

Quando il papà delle due ragazze, diventato nonno dei suoi primi nipotini nella stessa giornata, è stato raggiunto dai giornalisti incuriositi, ha rivelato:

“Sono troppo felice. Sono più che soddisfatto di questo, lo sono davvero. Desideravo essere nonno da anni, sorrido come fa lo Stregatto di Alice nel paese delle meraviglie.”

Quando ha scoperto che sarebbe diventato nonno, nonostante la giovane età delle figlie, si è emozionato e si è impegnato a sostenere le ragazze al 100%, infatti, ha raccontato:

“Lauren si è seduta sul divano piangendo quando mi ha detto e io le ho chiesto perché piangeva, sono cose che capitano. Ero felice per lei e pochi mesi dopo ho scoperto la nostra Lily, ma lei non voleva dirmelo.”

Nessuna delle due sorelle, e nemmeno i familiari, avrebbero mai immaginato una cosa simile, ma ora sono tutti felici e si godono questi momenti di pura dolcezza.

Leggi anche –> Bonus tende e schermature solari: cos’è e come si ottiene

Impostazioni privacy